View Full Version : Info Lenovo
Ed_Bunker
23-12-2013, 18:33
Sapete darmi qualche info sui terminali lenovo dei quali praticamente risulta "impossibile" trovare pareri e recensioni ?
Mi riferisco ad esempio al modello A760 (http://www.youtube.com/watch?v=EE_oaBcVgCI)
marklevinson76
25-12-2013, 15:39
sembra davvero interessante,ma in italia dove lo si può trovare?
Pahadimas
26-12-2013, 09:28
Come gli NGM, che non li considera praticamente nessuno. E comincio a pensare che sia in quanto valgano poco. Che sia così anche per i Lenovo? Dopo tutto quel tablet che qualche tempo fa costava sui 200 euro e aveva anche il 3G non era poi chissà che, alla fine, da quel che era parso di capire. Ma le mie sono solo congetture.
Ed_Bunker
26-12-2013, 12:03
NGM ha dei modelli che sono tutt'altro che considerati male e comunque sono piuttosto diffusi seppur non al livello di altri marchi come Samsung, Nokia, HTC, etc.
I lenovo proprio non si riescono quasi a trovare... ed anche le recensioni ed i pareri su questi modelli sono praticamente ridotti all'osso.
Pahadimas
26-12-2013, 12:54
E via di ipotesi! Qualità più scarsa anche rispetto a NGM e nessuno se li fila, boicottaggio clandestino, o che altro? Nessuno ha il coraggio di rischiare a provarli e magari sono migliori anche dei marchi blasonati? Può potenzialmente essere. Ma perché non si è diffusa la voce che son buoni allora? C'è una "nuvoletta di Fantozzi" sul marchio ed è solo sfortunato? Magari non investe in pubblicità. Insomma, sparo a zero, non si sa mai azzeccare. :)
paultherock
26-12-2013, 17:50
Lenovo in Asia vende smartphone in numero quasi pari ai vari Samsugn ed LG, solo che vendono solo là e quindi al di fuori di quel continente si sa poco o nulla. In Asia sono ben considerati, ma come tutti i telefoni solo asiatici da verificare prima l'eventuale supporto di community internazionali che rendano la ROM europea ed adattino certe configurazioni per i nostri mercati (es. come accade per Xiaomi). Oltre naturalmente a verificare in primis il supporto alle rete 3G europe (che suano le frequenze 900mHz e 2100mHz). Se si hanno queste due premesse probabilmente è un buon acquisto.
il non conoscere/sentire una marca, non vuol dire a priori che valga una cippa! (conoscete la Xiaomi? come noooo??? provate a cercare su google e lustratevi gli occhi!!!)
questo per dire che Lenovo è un marchio di garanzia in ambito PC e magari ancora non ha voluto entrare nel mondo smartphone...ma leggete questa news: http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-11-15/lenovo-podio-smartphone-otto-telefonini-10-sono-android-113442.shtml
cone questo non voglio dire che son buoni, ma dato che mi sto interessando anch'io ad un possibile acquisto, sto trovando buoni pareri per quel poco che si trova (e poi ho una reputazione talmente alta di lenovo è un marchio di garanzia, non riesco a pensare che faccia schifezze) :D
marklevinson76
27-12-2013, 13:11
interessante l articolo,speriamo che si vedano presto questi smartphone lenovo anche in italia.
Lenovo se non sbaglio da pochi mesi vende telefoni pure in USA
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ed_Bunker
27-12-2013, 13:14
interessante l articolo,speriamo che si vedano presto questi smartphone lenovo anche in italia.
Già ci sono ed è possibile acquistarli.
Ma nessuno per il momento sembra averli acquistati e/o testati.
marklevinson76
27-12-2013, 13:38
Già ci sono ed è possibile acquistarli.
Ma nessuno per il momento sembra averli acquistati e/o testati.
dove?
marklevinson76
27-12-2013, 13:41
almeno io li ho trovati su store stranieri,o in questo ma costa molto più caro
http://www.grossoshop.net/Lenovo_A760_Smartphone_Dual_Sim_Android_Quad_Core__Lenovo_Smartphone_Dual_Sim_Android_673_lit_v.html#.Ur11UPTuK7V
Ed_Bunker
28-12-2013, 09:08
dove?
Vedi link di levinson.
umby1333
07-01-2014, 07:08
Salve,
io l'ho acquistato on line , modello 760A, pagato 97 euro , più 10 euro servizi doganali, molto soddisfatto dell'acquissto, aveva lingua italiana, e altre, dual sim e slot per micro sd, un solo difetto, l'ho connesso al PC per caricare delle foto nella scheda, e ricevo un avviso di aggiornamenti disponibili, pensando di avere un miglioramento, ho dato OK, mi ritrovo con lingua cinese ed inglese,
e non conosco modi per poterlo riportare alle condizioni iniziali,
qualche consiglio ? :muro:
Ed_Bunker
07-01-2014, 08:46
Salve,
io l'ho acquistato on line , modello 760A, pagato 97 euro , più 10 euro servizi doganali, molto soddisfatto dell'acquissto, aveva lingua italiana, e altre, dual sim e slot per micro sd, un solo difetto, l'ho connesso al PC per caricare delle foto nella scheda, e ricevo un avviso di aggiornamenti disponibili, pensando di avere un miglioramento, ho dato OK, mi ritrovo con lingua cinese ed inglese,
Cerca il topic ufficiale su androidiani.com o androidworld.it e credo troverai la procedura per poter flashare il vecchio fw.
megthebest
07-01-2014, 15:32
Salve,
scarica l'app gratuita morelocale 2 sul play store.. potrai riavere quasi del tutto l'italiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.