View Full Version : migliorare pc
fedef12evo
23-12-2013, 14:07
ciao a tutti vi posto la configurazione del mio pc come è adesso, vorrei migliorarlo per avere prestazioni migliori nei giochi, visto che non riesco a giocare a quasi nessun gioco se non world of warcraft xD
processore: intel core 2 quad 8400
scheda madre: asus p5kpl-am epu
ram: 4 gb ddr2 kingston
scheda video: amd radeon hd 7770 series 1gb
alimentatore: xfx pro 550 w core edition
consigliatemi cosa cambiare per avere buone prestazioni nei giochi,oppure se mi conviene comprare un nuovo pc xD
fedef12evo
23-12-2013, 19:08
budget di circa 400-450 euro, come giochi gioco a world of warcraft, e principalmente emulatori,per gamecube,ps2 ecc ogni tanto qualche gioco tipo project cars e gta
fedef12evo
23-12-2013, 21:15
è un quad core q8400, cmq giocando quei titoli che ho scritto,adesso non posso manco mettere le opzioni a medio che scatta tantissimo,non posso manco giocare a gta 4 che va a 1 fps xD cmq se la scheda video va bene cambio solo cpu scheda madre e ram
Er Monnezza
23-12-2013, 21:21
è un quad core q8400, cmq giocando quei titoli che ho scritto,adesso non posso manco mettere le opzioni a medio che scatta tantissimo,non posso manco giocare a gta 4 che va a 1 fps xD cmq se la scheda video va bene cambio solo cpu scheda madre e ram
gta 4 non è un grande esempio, è uno dei giochi peggio ottimizzati della storia :D
fedef12evo
23-12-2013, 21:30
world of warcraft gioco tutto a medio se alzo gli fps scendono a 10-15,gta4 superscatti anche a medio,emulatore gamecube con metal gear twins, va a rallentatore, emulatore ps2 piu gran turismo 5 fps xD guardo gli streaming e scattano anche se la linea va bene devo rinnovare sto pc, si mi serve aiuto per la configurazione, giocherò a project cars gta 5 quando uscirà e emulatore ps3 quando sarà xD se posso tenere la scheda video che ho adesso è ottimo per gli altri componenti ho bisogno di aiuto non capisco quasi nulla di pc
fedef12evo
23-12-2013, 21:52
qual è la sezione adatta per chiedere aiuto per la configurazione? cmq non devo giocare ai nuovi giochi con tutto sparato al massimo, mi basta che girino bene a medio,la mia scheda video non va bene?
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.