PDA

View Full Version : Giochi Must Buy Xbox 360

Kaider
23-12-2013, 09:19
Salve :D

Allora innanzitutto voglio precisare che ormai io gioco solo su pc, e ho avuto per 2 anni un xbox 360 con un parco giochi decisamente ampio, ho venduto tutto nel 2010.

Ieri quei geni dei miei genitori :asd: hanno ri-comprato (per mio fratello più piccolo) un Xbox360 con Fifa 14, per testare anche la nuova TV da 40". Avrei preferito una play3, almeno giocavo a certi titolti :asd: ma vabbè. Volevo sapere quali titoli dovrei comprare anche vecchiotti su xbox.

Calcolando che ho già giocato a tutto su steam e in passato sull'xbox, finirei anche per ri-comprare certi titoli che ho già su PC solo per provarli su un schermo grande.

Vorrei evitare le esclusive MS come Forza,Gears e Halo.

Anche se ho un PC, so che certi giochi sono "eye-hurting" e non ho interesse nella nuova generazione, quindi fatevi avanti :D

Avevo già puntato per GTAV - The Witcher 2 E.E - Final Fantasy XIII

Chris70
02-01-2014, 14:34
Strano che nessun abbia risposto...
Inizierei con "red dead redemption" titolo freeroaming western della Rockstar, non uscito su PC, poi ci sarebbero i vari dead space, bioschok. Skyrim V, tutti mulpi piattaforma. Poi dipende anche dai tuoi gusti, ci sarebbe la serie degli assassin's creed (alcuni riusciti meglio di altri).
Giochi di guida non mi piacciono, quindi a parte motorsport che ho sentito nominare spesso non saprei che dirti.
Il catalogo è ampio, però parecchi multi, quindi è difficile consigliarti.

fla88
02-01-2014, 18:03
Premetto che non sono un patito di FPS (ancora meno di quelli online) quindi lascio ai più esperti il consiglio su questo genere.
Ti consiglio in assoluto la trilogia di mass effect.
Se ti piacciono i gdr classici devi prendere skyrim.
Tomb raider è un survivor molto riuscito secondo me, uno dei giochi più belli dell'anno.
Se ti piace il genere stealth, Dishonored è un gioco da considerare.
GTA 5 è uno spettacolo ma è sempre gta (con i pro e i contro).. a me è piaciuto molto.
Se hai il live gold puoi scaricare gratis fino al 15/01 sleeping dogs che sembra un ottimo titolo (un free-roaming alla gta).

Paganetor
03-01-2014, 07:00
Io ce l'ho da poco, ma mi sto facendo una idea su cosa mi piace di più e cosa di meno...

Mi sono divertito con Rage, ora sto giocherellando con i vari Tomb Raider (anniversary, legend e underworld... L'ultimo ce l'ho su pc). GOW ho il primo, idem Halo (però su pc... Ho scoperto di recente che su X360parte dal 3 :asd: )... Di recenti mi hanno parlato bene di Remember me...

dani&l
03-01-2014, 08:19
halo3 a me è piaciuto molto, poi halo4, ma prima bisogna guardarsi il film prologo da un'ora... parti con halo4 che sei gasatissimo :D

Poi a poco prezzo ci sono piccole chicche arcade games: two brohters,limbo, shadow complex....