_DeGeX_
22-12-2013, 15:56
Ciao a tutti ragazzi, ho in mente di fare un upgrade di socket e passare dal mio 775 al 1155, premetto che non ho un reale motivo di cambiarla, quello che faccio con la mia attuale sostanzialmente mi soddisfa, ma volevo utilizzare un buono sconto per approfittare e fare un upgrade.
Per ingombri vorrei passare a qualcosa di più piccolo (per ora utilizzo un case homemade, ottimo per la confi attuale e che mi permette temperature da artico anche nelle calde estati sarde, ma noto che per mie esigenze comincia ad essere troppo voluminoso) e vorrei sapere che ne pensate di questa configurazione per un casual gaming e per un utilizzo sostanzialmente standard in uno spazio un po ridotto:
Procio: i5 3470
HD1: ssd 840 pro 128gb
HD2-3: meccanici cannibalizzati dalla mia confi
Ram: Vengeance attuali
Mobo: asrock h77 pro4m mAtx
Vga: 4890 attuale
Case: CM Elite 361 (ammetto di avere qualche timore per la vga, se qualcuno lo possiede sarei curioso di sapere qualcosa)
Avrei un boost prestazionale da motivare o meglio, dare un senso alla spesa?
Attualmente viaggio su e8400, blackops, 4890, hd meccanici
Per ingombri vorrei passare a qualcosa di più piccolo (per ora utilizzo un case homemade, ottimo per la confi attuale e che mi permette temperature da artico anche nelle calde estati sarde, ma noto che per mie esigenze comincia ad essere troppo voluminoso) e vorrei sapere che ne pensate di questa configurazione per un casual gaming e per un utilizzo sostanzialmente standard in uno spazio un po ridotto:
Procio: i5 3470
HD1: ssd 840 pro 128gb
HD2-3: meccanici cannibalizzati dalla mia confi
Ram: Vengeance attuali
Mobo: asrock h77 pro4m mAtx
Vga: 4890 attuale
Case: CM Elite 361 (ammetto di avere qualche timore per la vga, se qualcuno lo possiede sarei curioso di sapere qualcosa)
Avrei un boost prestazionale da motivare o meglio, dare un senso alla spesa?
Attualmente viaggio su e8400, blackops, 4890, hd meccanici