View Full Version : pa - lg G pro per..
scambio lg G PRO perfetto italia no brand del 5 dic con Z1 pari condizioni, possibilmente nero
valuterei anche s3 o huawei g700 e conguaglio a mio favore, solo telefoni perfetti e scontrinati come il mio
precedenza assoluta a mano, in caso di spedizione mi riservo di spedire dopo aver ricevuto, a meno che non si tratti di utenti amici
in scambio anche altrove
se decidi di vendere mandami un pm
Ciao, valuto un attimo, ho il galaxy s3, ha un paio di graffietti, principalmente sulla cromatura in alto a destra che è saltata per mezzo cm circa. Vedo eventualmente di mandarti foto.
Sono a Palermo per le vacanze, qui ho solo telefono e caricabatteria (e cuffie se vuoi) mentre la scatola e la fattura sono a Parma...eventualmente quanto mi domandi di conguaglio? :)
Ciao, valuto un attimo, ho il galaxy s3, ha un paio di graffietti, principalmente sulla cromatura in alto a destra che è saltata per mezzo cm circa. Vedo eventualmente di mandarti foto.
Sono a Palermo per le vacanze, qui ho solo telefono e caricabatteria (e cuffie se vuoi) mentre la scatola e la fattura sono a Parma...eventualmente quanto mi domandi di conguaglio? :)
ciao a mano sarebbe ideale
considera che su un s3 perfetto ne chiedo almeno 150, quindi se non perfetto qualcosa di piu
per le cose che mancano potresti spedirle al tuo ritorno di te mi fido, l importante é che siamo a posto con garanzia e fattura
se vuoi mandami foto anche su uozzap e la tua proposta di conguaglio
e a prescindere... buon natale
ciao a mano sarebbe ideale
considera che su un s3 perfetto ne chiedo almeno 150, quindi se non perfetto qualcosa di piu
per le cose che mancano potresti spedirle al tuo ritorno di te mi fido, l importante é che siamo a posto con garanzia e fattura
se vuoi mandami foto anche su uozzap e la tua proposta di conguaglio
e a prescindere... buon natale
Si chiaro, scambio a mano eventualmente!
Va bene, fammi vedere come sto messo coi soldi in tasca dopo il 25, ti faccio sapere in ogni caso qualcosa tra un paio di giorni (ovviamente non contarmi in coda per ora, ci mancherebbe!)
Auguri anche a te ;)
ok colore e garanzia del s3?
ok colore e garanzia del s3?
Blu, garanzia fino a Luglio. Ho anche una flip cover originale sempre blu :)
Blu, garanzia fino a Luglio. Ho anche una flip cover originale sempre blu :)
scontrino o fattura?
scontrino o fattura?
Fattura a persona fisica
Fattura a persona fisica
senza abbonamenti rateizzazioni contratti carte di credito comodati usucapioni o similari giusto?
senza abbonamenti rateizzazioni contratti carte di credito comodati usucapioni o similari giusto?
È preso con un contratto TIM ma la fattura è a prezzo pieno, l'ho preso usato da 1 mese e ce l'ho da più di un anno...tutto in regola!
chiudere per favore, ho deciso di toglierlo dallo scambio e aprire post di sola vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.