PDA

View Full Version : Consiglio per i-phone 5s

Maverikwart
22-12-2013, 15:37
Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio per l acquisto di un nuovo i phone 5s,ormai il mio 4 mi fa impazzire sembra sia peggiorato dopo l ultimissimo aggiornamento,chiama da solo senza toccarlo oppure quando chiamo cade sempre la linea e quando riesco a chiamare dall altra parte sentono dei suoi infernali,domenica credo mi sia andato in freeze è stato tutto il giorno bloccato ma a nessuno capitano tutte questa cose?per esempio oggi fa abbastanza il suo dovere...dimenticavo oltre alla batteria che dura diciamo la metà di prima.Per farvi un esempio due mesi fa ho comprato il 4 a mia figlia alla mw in offerta lo ha aggiornato ed il suo va da dio che sarà mai???

Comunque il consiglio che vi chiedo e quale taglio di i phone prendere,il mio 4 e un 32 gb e nel giro di tre anni e quasi pieno non è che faccio un uso sfrenato di musica o film lo uso più che altro per andare nei forum foto e per giocarci i giochi portano via così tanto spazio a quanto pare....secondo voi sono svalutati di più in futuro i 16 -32-o 64?quale la scelta più saggia visto che non lo regalano??

Grazie per il consiglio un saluto a tutti

biggio
22-12-2013, 20:04
il 32 dovrebbe essere sufficiente per l'uso che ne fai!

cmq per il tuo 4 hai provato a ripristinarlo per vedere se hai dei problemi software ?
per la batteria molto probabilmente risolvi il problema cambiandola!

diciamo che il 4 con iOS 7 secondo il mio parere è lento !

Maverikwart
26-12-2013, 02:12
si infatti e' lentissimo e ogni 3x2 va in freeze:cry:

Maverikwart
26-12-2013, 19:33
Domani finalmente vado al mw spero di trovarlo bianco e oro fino ad ora ho sempre avuto il 4 nero ma secondo me ora quello bianco e oro e il migliore

Maverikwart
26-12-2013, 19:34
E vero che alcuni 5 s escono rovinati?sarà il caso che me lo faccio aprire li sul posto che dite?

biggio
26-12-2013, 19:42
eventualmente una volta acquistato aprilo subito e verifica se a livello estetico è tutto perfetto!

ricorda che hai, se non ricordo male 7 gg di tempo per fartelo sostituire nel negozio dove lo hai comprato

Max(IT)
28-12-2013, 21:32
E vero che alcuni 5 s escono rovinati?sarà il caso che me lo faccio aprire li sul posto che dite?
Qualunque prodotto ha difettosità di produzione.
Per sicurezza fattelo attivare in negozio così lo aprono e verifichi.

eventualmente una volta acquistato aprilo subito e verifica se a livello estetico è tutto perfetto!

ricorda che hai, se non ricordo male 7 gg di tempo per fartelo sostituire nel negozio dove lo hai comprato

14 giorni per Apple.