Maverikwart
22-12-2013, 15:37
Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio per l acquisto di un nuovo i phone 5s,ormai il mio 4 mi fa impazzire sembra sia peggiorato dopo l ultimissimo aggiornamento,chiama da solo senza toccarlo oppure quando chiamo cade sempre la linea e quando riesco a chiamare dall altra parte sentono dei suoi infernali,domenica credo mi sia andato in freeze è stato tutto il giorno bloccato ma a nessuno capitano tutte questa cose?per esempio oggi fa abbastanza il suo dovere...dimenticavo oltre alla batteria che dura diciamo la metà di prima.Per farvi un esempio due mesi fa ho comprato il 4 a mia figlia alla mw in offerta lo ha aggiornato ed il suo va da dio che sarà mai???
Comunque il consiglio che vi chiedo e quale taglio di i phone prendere,il mio 4 e un 32 gb e nel giro di tre anni e quasi pieno non è che faccio un uso sfrenato di musica o film lo uso più che altro per andare nei forum foto e per giocarci i giochi portano via così tanto spazio a quanto pare....secondo voi sono svalutati di più in futuro i 16 -32-o 64?quale la scelta più saggia visto che non lo regalano??
Grazie per il consiglio un saluto a tutti
Comunque il consiglio che vi chiedo e quale taglio di i phone prendere,il mio 4 e un 32 gb e nel giro di tre anni e quasi pieno non è che faccio un uso sfrenato di musica o film lo uso più che altro per andare nei forum foto e per giocarci i giochi portano via così tanto spazio a quanto pare....secondo voi sono svalutati di più in futuro i 16 -32-o 64?quale la scelta più saggia visto che non lo regalano??
Grazie per il consiglio un saluto a tutti