pak1992
22-12-2013, 15:01
Salve sono un possessore di un acer aspire 9502 wsmi del 2005/2006 vecchiotto :rolleyes: usato da mia sorella per gli studi universitari.. una volta abbandonato questo portatile per via del "nuovo che avanza" viene lasciato da mia sorella nell' armadio dopo aver riscontrato dei problemi al tasto di accensione e girovagando su internet ho visto si poteva accendere anche dal tasto arcade e siamo andati cosi.. intanto stava in armadio e passavano gli anni.. mesi fa decido di riprenderlo.. e caricando la batteria noto che non accendeva piu' in nessun modo.. penso a questo punto che la mobo sia andata e lo lascio in un angolo col senno di poi l' avrei smontato, un giorno ritento di accenderlo e magicamente va.. mi carica windows xp a questo punto verifico le caratteristiche e provvedo ad installare windows 7 tutto perfetto lo utilizzo due giorni il 4 giorni di utilizzo tento di accenderlo sempre dal tasto arcade eh.. non andava piu' :muro: :muro: :muro: a questo punto lo smonto tutto cercando magari qualche cavo staccato o altro.. lo smonto lo rimonto ma non riscontro nessun problema la batteria viene letta dall' apposito led come carica ma se gli chiedi l' accensione non se ne parla nemmeno... vorrei sapere a questo punto se mi conviene secondo voi tentare altre strade.. oppure smontarlo a pezzi e tentarne la vendita..
Saluti e grazie
Saluti e grazie