View Full Version : [Chiari BS] Ram DDR2-800 per amico
Ciao a tutti.
Cerco per un amico, come da titolo, una coppia di banchi DDR2-800, una coppia da 1gb l'una, o una coppia da 2gb cadauna.
L'amico mi ha detto che il suo budget è 20€, con la spedizione 25€.
Attendo vostre gentili offerte.
Da notare che il pc in cui monterò i banchi, è un Olidata, con la MB ASUS M2NPV-VM. Ora monta il S.O. Windows 7. con soli 512mb di ram, va a fatica.
Non so se questa mb, utilizzata da quel OEM, sia custom o meno, perchè se possibile, pensavo di fargli un aggiornamento Bios. Come modello esiste ufficiale della asus, quindi spero bene.
MIGLIOR OFFERTA ATTUALMENTE:
Josedam
Ciao a tutti.
Cerco per un amico, come da titolo, una coppia di banchi DDR2-800, una coppia da 1gb l'una, o una coppia da 2gb cadauna.
Da notare che il pc in cui monterò i banchi, è un Olidata, con la MB ASUS M2NPV-VM. Ora monta il S.O. Windows 7. con soli 512mb di ram, va a fatica.
Non so se questa mb, utilizzata da quel OEM, sia custom o meno, perchè se possibile, pensavo di fargli un aggiornamento Bios. Come modello esiste ufficiale della asus, quindi spero bene.
2 ram da 1 gb ciascun ddr2 800 MHZ marca Hynix oppure Samsung a 25 euro spedite in raccomadata 1, altrimenti tutte e 4 a 40 euro sempre spedite.
Le ram hanno gli stessi timing e vanno perfettamente in dual channel.
Mi devi far sapere entro oggi però perché poi parto e sto fuori fino all'inizio di gennaio (non mi porto le ram appresso per ovvi motivi)
Winter374
22-12-2013, 14:52
Se il tuo amico vuole spendere poco ho questa
Dimm 512MB DDR2 533 VData 6€
altrimenti
Dimm 2x2GB G.Skill 800mhz con dissipatore e confezione originale €50
Che sono il top che può mettere.
Qui il thread delle ram che ho
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2616951
FedeGata
22-12-2013, 18:10
Io ho un banco da 1gb ddr2-800, e uno da 512mb ddr2-667. dimmi tu se ti interessa, te li lascio a poco.
Ciao a tutti.
MIGLIOR OFFERTA ATTUALMENTE:
Josedam
Se vuoi ho due banchi 1Gb ddr2 800 mhz hyper x Kingston con dissipatore
vanno bene in dual channel
Se mi confermi in questi giorni spedisco a 25,00 altrimenti io sono di misano di gera d'adda ci possiamo trovare e accordare ciao
Ringrazio tutti per le offerte, ma sono già d'accordo con Josedam, con cui ho già concluso l'acquisto, lo stesso con cui ho concluso una vendita poco tempo fa, che è andata a buon fine.
spedito oggi, comunicato tracking via mp
Mi scuso per il ritardo, ma con Josedam ci siamo contattati in PM.
Comunque RAM ricevute e perfettamente funzionanti (testate con Memtest).
Ringrazio Josedam per la sua cortesia e professionalità.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.