View Full Version : Bug how to survive
itachi23
21-12-2013, 19:40
Salve a tutti, non ho trovato il thread ufficiale del gioco, quindi scrivo qui...ho un bug su how to survive e cioè mi si blocca con schermo nero quando salgo sulla barca di kovac(non so se si scrive così :P)e non ho trovato niente su google qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato a rifare il pezzo iniziale anche con un altro personaggio ma mi si blocca sempre lì maledizione...mi spiace perchè il gioco mi stava prendendo molto...grazie a chiunque possa darmi una dritta ho gli ultimi driver nvidia pc in firma e seven 64 bit
Murdock79
22-12-2013, 00:59
Bug introdotto con l'ultima patch che è stato sistemato con un aggiornamento al volo di pochi Mb.
Se Steam non lo ha scarico controlla che il gioco permetta gli aggiornamenti e al max prova con una verifica della cache di gioco
itachi23
22-12-2013, 09:27
Bug introdotto con l'ultima patch che è stato sistemato con un aggiornamento al volo di pochi Mb.
Se Steam non lo ha scarico controlla che il gioco permetta gli aggiornamenti e al max prova con una verifica della cache di gioco
Risolto ho fatto la verifica della cache di gioco ed ha funzionato...grazie mille ;)
Murdock79
22-12-2013, 09:46
Di nulla!
Il gioco è molto carino, mi ha preso a dovere.
Per il prezzo in sconto è un validissimo titolo! (per chi lo non lo sa su ubishop a 3,50€ + 10% di sconto col codice)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.