View Full Version : [NA + SS ] ASUS GTX 780 DIRECTCU II OC
Ciao a tutti , vendo questa fantastica vga che non ha bisogno di presentazioni, ecco le specifiche tecniche: https://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX780DC2OC3GD5/
acquista l' 11/12/2013, presso un noto shop online, comprensivo ovviamente di scatolo e BUNDLE COMPLETO, FATTURA. Ovviamente la vga è nuova!
Vendo per qualcosa di più spinto in OC. :)
Molto silenziosa e veramente molto fresca.
Per info non esitate a contattarmi in pvt. La scheda è ancora montata per verificarne il corretto funzionamento!
vendo per fare cassa, NON SCAMBIO!
344 + SS
- Pagamento anticipato, postpay, bonifico bancario ( preferisco)
- Precedenza a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Code max 5h. Precedenza a chi acquista subito!
- METTERSI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
- In vendita presso anche altre lidi.
- Posso togliere il materiale dalla vendita a mia scelta in qualsiasi momento.
PS: dal 26/12 al 03/01 mi troverò a MILANO, quindi potrei portarmela per scambio a mano, però pagamento anticipato poichè il ritorno ho l'aereo e non vorrei avere problemi o metterla in valigia nella stiva.. quindi dovete garantirmi che prendete la vga per certo!
nickspeed0
21-12-2013, 17:16
coda x amico
Quanto sale in boost da sola, intendo in game?
Cmq coda;) ne ho già una e sto pensando a uno sli o se sale bene mi vendo la mia e prendo questa.
danyrace
21-12-2013, 17:23
coda x amico, lo informo e ti pvtizzo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Cmq coda;) ne ho già una e sto pensando a uno sli o se sale bene mi vendo la mia e prendo questa.
per qualsiasi cosa, contattatemi in pm! così il thread rimane pulito :)
Rhadamanthis
21-12-2013, 17:35
per qualsiasi cosa, contattatemi in pm! così il thread rimane pulito :)
coda, asic?
edito lascio coda purtroppo
coda x amico
coda x amico, lo informo e ti pvtizzo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
coda, asic?
CODE:
marcromo (coda a mano MI)
nickspeed0
CoMa666
danyrace
OPP
veltosaar
Ps: pls, specificate se spedito o a mano. Spero che siate realmente interessati per mettervi in coda, Do la precedenza a chi vuole chiudere senza perdere tempo. :)
veltosaar
21-12-2013, 20:11
coda
marcromo
21-12-2013, 21:21
coda a mano il 29 a Milano in stazione centrale!
CODE:
* marcromo (coda a mano MI)
* Scambio a mano con utente che non ha numero per mettersi in coda, zona NA.
* OPP
* veltosaar
Ripeto, non mettetevi in coda SE NON SIETE REALMENTE INTERESSATI
marcromo
21-12-2013, 22:44
confermo come da pvt
nickspeed0
22-12-2013, 00:03
purtroppo sono costretto a lasciare la coda.
CODE:
* marcromo (coda a mano MI) [pagamento alla consegna]
-
Ricordo che do la precedenza a chi chiude prima e ricordo che tra il 26/12 & 03/01 starò a MILANO, disponibile ovviamente per scambio a mano!
Coda a mano, mandami un pvt quando è il mio turno
kingvisc
22-12-2013, 11:00
CODE:
* marcromo (coda a mano MI)
* OPP
* veltosaar
Ripeto, non mettetevi in coda SE NON SIETE REALMENTE INTERESSATI
ciao,
mi spieghi cortesemente la frase in grassetto?
ciao,
mi spieghi cortesemente la frase in grassetto?
Ciao, cè un utente, Neos7, del forum, dice che non può scrivere " coda "perchè non ha il numero di messaggi sufficienti per scrivere in queste sezione di vendita. Devo specificare che trattavia che appartiene al forum oppure no? Nelle regole ho specificato che vendo la suddetta vga anche in altri lidi e che posso togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento ( acquisto al di la del forum etc.) Sry se ho dimenticato di scrivere il suo nickname!
kingvisc
22-12-2013, 11:10
non avendo raggiunto i requisiti richiesti, non può aprire discussioni in questa sezione, ma può scrivere in quelle aperte.
Invito a fare trattative solo pubblicamente, quelle in pvt non valgono per la coda
grazie
non avendo raggiunto i requisiti richiesti, non può aprire discussioni in questa sezione, ma può scrivere in quelle aperte.
Invito a fare trattative solo pubblicamente, quelle in pvt non valgono per la coda
grazie
Capito, modifico subio ;)
CODE:
marcromo (coda a mano, MI)
smoicol (coda a mano, NA)
Neos7 (coda a mano, NA)
-
Ricordo che do la precedenza a chi chiude prima e ricordo che tra il 26/12 & 03/01 starò a MILANO, disponibile ovviamente per scambio a mano!
kaZablas
22-12-2013, 11:21
coda a mano
pardon errore mio pensavo di non poter nemmeno rispondere alle discussioni gia aperte:doh:
salve,interessato pero e strano che nessuno abbia chiesto screen in funzionamento o asic e altro,hai scritto che vorresti ql di piu spinto ecco mi interessava vedere tramite i software che tutti conosciamo a quanto arriva!! un po di fotine sarebbero gradite grazie mille
Bigboss46
22-12-2013, 16:39
Coda con pagamento tramite paypal se possibile
Grazie.
salve,interessato pero e strano che nessuno abbia chiesto screen in funzionamento o asic e altro,hai scritto che vorresti ql di piu spinto ecco mi interessava vedere tramite i software che tutti conosciamo a quanto arriva!! un po di fotine sarebbero gradite grazie mille
Come ho scritto prima, e strano ti sia sfuggito, " per qualsiasi cosa, contattatemi in pm! così il thread rimane pulito :) " Infatti ho risposto a tutti i pm. Se sei realmente interessato,( così non perdo tempo) mi chiedi tutto ciò che vuoi in pm e io ti risponderò, Grazie. :)
@Bigboss46, mi spiace non ho paypal.
CODE:
Neos7 (coda a mano, NA)
bronzodiriace (coda a mano, NA)
Artik73
-
Bigboss46
22-12-2013, 22:11
Rimango in coda però con la spedizione non so come potermi fidare in caso di accredito postepay
bronzodiriace
22-12-2013, 22:18
coda a mano a Napoli.
Concludiamo anche domani.
Foto overclock, turbo boost a quanto?
Come ho scritto prima, e strano ti sia sfuggito, " per qualsiasi cosa, contattatemi in pm! così il thread rimane pulito :) " Infatti ho risposto a tutti i pm. Se sei realmente interessato,( così non perdo tempo) mi chiedi tutto ciò che vuoi in pm e io ti risponderò
ciao scusa mi e sfuggito allora mi mandi un mp le cose che ho chiesto in pubblica? grazie
lee_oscar
22-12-2013, 23:37
coda
ciao, libero la coda perchè non riesco a venire, causa lavoro come ti anticipavo ieri
buona vendita e alla prossima
obbligato a lasciare non voglio farti perdere tempo:cry:
vvalla356
23-12-2013, 11:37
Ciao sono di Caserta è possibile vederci a metà strada con piccola limata??
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
vvalla356
23-12-2013, 11:39
Ciao sono di Caserta è possibile vederci a metà strada con piccola limata??Anche oggi..
Ciao sono di Caserta è possibile vederci a metà strada con piccola limata??
Ti ho risposto in pm, ma non per la limata!
CODE:
bronzodiriace (coda a mano, NA)
a parte quelli che l'hanno scritto pubblicamente e in pm che per il momento lasciano la coda e si dimostrano persone serie.., per gli altri che non mi hanno contattato e si sono inseriti in CODA, lo ribadisco ..
NON METTETEVI IN CODA SE NON SIETE INTERESSATI
bronzodiriace
23-12-2013, 12:23
Come da accordi, ci vediamo a Pzza garibaldi.
ci vediamo a breve con bronzodiriace :)
scheda praticamente venduta .
Scheda venduta a bronzodireace! :-)
Fammi sapere quale ti tieni :asd:
what?ne hai venduta più di una?
what?ne hai venduta più di una?
No, 1 ne avevo,infatti ora rimarrò coltablet senza PC fino a febbraio :(
bronzodiriace
24-12-2013, 00:08
Tutto ok, scheda perfetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.