View Full Version : [LT+Sped] MacBook 13" Bianco 2007 - 2008
Un saluto a tutti!
cerco preferibilmente un MacBook 13 Bianco 2007 - 2008 Model No. A1181
anche con parti rotte o non funzionanti, l'importante è che funzioni la scheda madre!
Se il prezzo è interessante posso anche prendere in considerazione altri modelli!
huangwei
20-12-2013, 23:55
io ce lho funzionante
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2611264
10) macbook bianco quello di plastica policabornato etc
1.83 core 2 duo ghz intel , 2 gb memoria, 80 gb hard disk
batteria morta, cd rom non funzionante, usura normale, solite plastichine poggiapolsi andati come tutti i macbook bianchi e neri
alimentatore apple originale usato con cavetto in un punto avvolto con scotch causa rottura parziale parte esterna
prezzo 180 euro , possibile upgrade di memoria e hard disk, possibile batteria ricambio, e cambio superdrive
ciao
ti invio pm con indirizzo e-mail dove poter inviarmi delle foto con buona risoluzione!
l' LCD è perfettamente funzionante?
è senza bad pixel e light pixel?
è senza graffi, righe, abrasioni e machhie indelebili?
Un saluto a tutti!
cerco preferibilmente un MacBook 13 Bianco 2007 - 2008 Model No. A1181
anche con parti rotte o non funzionanti, l'importante è che funzioni la scheda madre!
Se il prezzo è interessante posso anche prendere in considerazione altri modelli!
:)
Ciao,
ho un MacBook bianco ultimo modello, del 2010.
Ha 8 giga di ram, ssd 120GB e l'originale 250GB al posto del lettore dvd (che ho comunque).
Probabilmente il prezzo non è quello che sei disposto a spendere, ma se ti interessa contattami in privato.
Ciao,
ho un MacBook bianco ultimo modello, del 2010.
Ha 8 giga di ram, ssd 120GB e l'originale 250GB al posto del lettore dvd (che ho comunque).
Probabilmente il prezzo non è quello che sei disposto a spendere, ma se ti interessa contattami in privato.
quindi sarebbe l'unibody?
per cortesia mi fai sapere la sigla precisa e prezzo (eventualmente in pm!)
e chi lo sa, magari potremmo trovare un accordo!!
verolenny
21-01-2014, 18:59
ho un bianco e un nero, macbook in policarbonato, perfettamente funzionante, batteria KO e alimentatore originale.
dischi di ripristino presente.
questo per capirci:http://www.theapplelounge.com/hardware/mac/macbook-bianco-o-nero/
sentiamoci in pvt che ti mando le info che ti servono e mi dici se è l'oggetto che cerchi e mi dici quando vorresti spendere
appena ho qualche minuto ti invio un pm!
sono alla ricerca anche del modello unibody
(bianco in buone condizioni estetiche anche con scheda madre non funzionante,
hard disk non funzionante, lettore ottico non funzionante, con display non funzionante, l'importante è che funzioni e sia in buone condizioni estetiche tutto il blocco tastiera touch pad!!
ciao
sono alla ricerca anche del modello unibody
(bianco in buone condizioni estetiche anche con scheda madre non funzionante,
hard disk non funzionante, lettore ottico non funzionante, con display non funzionante, l'importante è che funzioni e sia in buone condizioni estetiche tutto il blocco tastiera touch pad!!
Ciao ho un maccbook pro unibody in alluminio mid 2009 13", SSD250Gb e 8 Gb di ram perfettamente funzionante. Può interessare?
in caso affermativo manda pvt.
scusami se rispondo solo ora ma è un bel pò che non entro nel forum!
cmq ho letto che l'hai venduto altrove!
Può interessare? Se sì, piemmami :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2670111
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.