View Full Version : [VV+sped]Xiaomi mi2s 32gb +batteria+caricabatterie+cover transformers
Vendo xiaomi mi2s 32gb con caricatore da tavolo , batteria aggiuntiva
cover in gomma hasbro dei transformers autobot
250€+sped
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/833/pp4o.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/194/c7ty.jpg
valuto cambi con gtx 770 , gtx780 , itx z87 ,4770k
coda.
mi documento.
foto recenti dell'oggetto e dotazione?
Grazie
coda.
mi documento.
foto recenti dell'oggetto e dotazione?
Grazie
vedo di mettere le foto oggi pome :D
ciao, è completo di scatola originale e fattura di acquisto?
il telefono è senza graffi o segni o ha usura?
io lascio.
grazie e buon anno
ciao, è completo di scatola originale e fattura di acquisto?
il telefono è senza graffi o segni o ha usura?
si completo di tutto e senza graffi o altro
scusate se non ho messo ancora le foto ma non ho avuto tempo .. provvederò al più presto
Buon 2014 a tutti
Ciao, accetti pagamento post-prova?
Ciao, accetti pagamento post-prova?
no...
mAiDeN75
02-01-2014, 15:43
Interessato, ma attualmente viene venduto a 275 euro e considerando anche l'eventuale dogana e i due accessori.. 25/40 euro in meno non mi sembra un prezzo allettante
Nel caso trattassi pvtzzami
Interessato, ma attualmente viene venduto a 275 euro e considerando anche l'eventuale dogana e i due accessori.. 25/40 euro in meno non mi sembra un prezzo allettante
Nel caso trattassi pvtzzami
viene venduto 350$+eventuale spedizione+eventuale dogana+35$batteria e caricabatterie+30$ cover
fai un pò tu il conto .. questi sono i prezzi che ho visto sul un sito affidabile cinese
mAiDeN75
03-01-2014, 12:19
Se ho scritto 275 euro è perché l'ho trovato a quella cifra, non me le invento le cose. (E non si tratta di un gruppo d'acquisto).
Se non lo trovi ti pvtzzo il sito, ma è piuttosto facile, basta google
ancora disponibile? ma le foto?
averagefx
10-01-2014, 12:40
Interessato ma in che condizioni è il cel? Non hai foto?
scusate ma non ho potuto più seguire il threed perchè son mancato...vedrò di aggiornarlo il prima possibile
aggiunte foto , scusate la qualità ma non sono riusciti a far di meglio :cry: :doh:
hai venduto altri oggetti qui sul forum per avere feedback positivi?
è dal 2004 che vendo e compro qui sul forum basta che guardi tra i miei post ne trovi a decine di feedback positivi :D
Mi puoi scrivere in privato il miglior prezzo che riesci a farmi comprensivo di spedizione? In caso quando potresti spedire? E con quale corriere?
Mi puoi scrivere in privato il miglior prezzo che riesci a farmi comprensivo di spedizione? In caso quando potresti spedire? E con quale corriere?
potrei spedire con le poste in qualsiasi momento a scelta J+3 o J+1 (questione di prezzo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.