PDA

View Full Version : Problema ps3

roadrash
20-12-2013, 22:11
Salve a tutti
ho un problema con la mia ps3, non trovando nessun precedente su nessun forum, mi rivolgo a voi.
Il problema è cominciato quando giocando a cod black ops 2 mi andava in freeze la schermata e l'unico modo per resettare era staccare la spina e riaccendere la ps3. Al riavvio appariva la classica schermata di ripristino dati, finito il ripristino ricominciava a funzionare. Dopo la terza volta che mi è capitato, dopo il ripristino, ricominciava nuovamente il ripristino, finito quello ne ricominciava un altro sino all'infinito. Allora sono entrato nella schermata di recovery, provando tutte le opzioni, in alcune appena seleziono l'opzione si blocca la schermata e devo resettare e ricominciare, mentre per il ripristino del database corrotto alla fine del procedimento ricomincia da capo sino all'infinito. Ho provato anche a formattare il disco, a sostituirlo ma niente.
[/RIGHT][/RIGHT][/CENTER]Ho finito le idee. Help me!
Grazie in anticipo.

MrOizO
21-12-2013, 08:35
ho avuto un problema simile su ps3 120giga slim... risolto dopo più di un giorno di ripristino dati che ricominciava all'infinito come dici tu... accendi la play e fai partire il ripristino dati, scordatela per un paio di giorni e vedi l'effetto che fà

Yngwie74
21-12-2013, 10:58
Utilizzate il thread ufficiale di PS3.