View Full Version : [BA+SS] Tablet 10''
Ciao a tutti, cerco tablet 10'' con os Android, non ho un budget preciso per ora, valuto qualsiasi proposta.
Grazie
cptfisher
21-12-2013, 20:37
ciao ho quello che fa per te e sono di bari. ti mando pm
ios non ti interessa proprio?
dipende dal prezzo, se fosse conveniente potrei anche lasciarmi convincere, proponi pure
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
pierangelo.militello
24-12-2013, 17:27
Ciao, ho un Asus TF101 32Gb WiFi in garanzia fino a marzo a 160 euro spedizione esclusa
ipad 3 16gb+4g bianco con custodia targus click-in magnetica bianca. Acquistato il 13.12.2013 con scontrino, attivato il 14, usato un pò in wifi su internet, è davvero come nuovo, non mi piace iOS e vorrei venderlo (300+ss). Buon Natale!
Ciao, ho un Asus TF101 32Gb WiFi in garanzia fino a marzo a 160 euro spedizione esclusa
magari con una limata al prezzo, non avevo pensato a un trasformabile, comunque valuto.
ipad 3 16gb+4g bianco con custodia targus click-in magnetica bianca. Acquistato il 13.12.2013 con scontrino, attivato il 14, usato un pò in wifi su internet, è davvero come nuovo, non mi piace iOS e vorrei venderlo (300+ss). Buon Natale!
immaginavo il prezzo fosse alto, mi pare giusto, ma non posso spendere così tanto grazie comunque
ancora in cerca
Trovato si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.