View Full Version : [Colleferro (RM) + sped] Vendo 2x8gb Vengeance Pro RED 2400 C10
Salve ragazzi, come da titolo vendo queste fantastiche ram prese qualche settimana fa qui sul forum dall'utente wafa LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2610249)
Ram perfette, funzionano al 150% le vendo perchè ho dovuto prendere un kit low profile perchè queste sono troppo alte per il mio dissipatore.
Funzionano perfette mettendo da bios il profilo XMP, utilizzate fino a stamattina senza problemi.
Link al produttore: Corsair (http://www.corsair.com/us/memory-by-product-family/vengeance-pro-series-memory/vengeance-pro-series-16gb-2-x-8gb-ddr3-dram-2400mhz-c10-memory-kit-cmy16gx3m2a2400c10r.html)
PREZZO: 150€ ---> 140€ spedite
Regoline:
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro o zone limitrofe
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite bonifoco bancario, ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
Rhadamanthis
20-12-2013, 14:49
Salve ragazzi, come da titolo vendo queste fantastiche ram prese qualche settimana fa qui sul forum dall'utente wafa LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2610249)
Ram perfette, funzionano al 150% le vendo perchè ho dovuto prendere un kit low profile perchè queste sono troppo alte per il mio dissipatore.
Funzionano perfette mettendo da bios il profilo XMP, utilizzate fino a stamattina senza problemi.
Link al produttore: Corsair (http://www.corsair.com/us/memory-by-product-family/vengeance-pro-series-memory/vengeance-pro-series-16gb-2-x-8gb-ddr3-dram-2400mhz-c10-memory-kit-cmy16gx3m2a2400c10r.html)
PREZZO: 150€ spedite
Regoline:
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro o zone limitrofe
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
coda 6 ore, mi dici intanto che revisione sono? hynix o samsung? ci stanno a 10-10-12 a 2400(1200x2) ? e se montano su maximus v gene grazie
coda 6 ore, mi dici intanto che revisione sono? hynix o samsung? ci stanno a 10-10-12 a 2400(1200x2) ? e se montano su maximus v gene grazie
Le ho usate 2 settimane a default col profilo xmp.
Non so se sono hynix o samsung bisognerebbe togliere il dissipatore per poterlo vedere.
Sono ver 5.29
Rhadamanthis
20-12-2013, 17:22
Le ho usate 2 settimane a default col profilo xmp.
Non so se sono hynix o samsung bisognerebbe togliere il dissipatore per poterlo vedere.
Sono ver 5.29
lascio mi spiace, cercavo le 4.21...delle samsung...
UP
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
UP
kingvisc
23-12-2013, 15:43
titolo sistemato, buona vendita
titolo sistemato, buona vendita
Grazie mille.
UP
Prezzo abbassato: 140€ spedite
4HwGenXX
26-12-2013, 19:52
UP
Coda
tapatalked from HTC ONE
Coda
tapatalked from HTC ONE
Risposto al pm.
Intanto UP
UP
UP
UP
Buon anno.
Per chi fosse interessato posso spedire dal 16 gennaio.
UP
UP
iorfader
04-01-2014, 00:21
me le prendo io:D quando torni dalla vacanza scrivimi su questo forum
me le prendo io:D quando torni dalla vacanza scrivimi su questo forum
Praticamente vendute all'utente iorfader. Ci aggiorniamo quando torno a casa per spedire poi il 16.
iorfader
04-01-2014, 13:18
Praticamente vendute all'utente iorfader. Ci aggiorniamo quando torno a casa per spedire poi il 16.
perfetto;)
iorfader
13-01-2014, 11:33
ram pagate, attendo spedizione mercoledì o giovedì, giusto?
ram pagate, attendo spedizione mercoledì o giovedì, giusto?
Confermo pagamento ricevuto.
Come da accordi il pacco parte giovedì salvo imprevisti :)
iorfader
13-01-2014, 14:28
Confermo pagamento ricevuto.
Come da accordi il pacco parte giovedì salvo imprevisti :)
perfetto
perfetto
Pacco pronto, spedizione prenotata per domani (giovedì 16) e tracking già comunicato via pm.
Ci aggiorniamo domani quando parte :)
Ram partite oggi per un ritardo dovuto al corriere.
Aspetto che arrivino.
iorfader
20-01-2014, 19:08
ram arrivate, non posso provarle per ora, ma sembra tutto apposto. ottimo venditore
ram arrivate, non posso provarle per ora, ma sembra tutto apposto. ottimo venditore
Vai tranquillo, sono una cannonata :)
Per ora ottimo acquirente serio e preciso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.