View Full Version : Kindle PW e connessione su note (HotSpot) con Internet Key
DarkKnight
20-12-2013, 14:32
Ciao a tutti ragazzi, sto decidendo se scegliere il PW o il PW3G e questo sarà funzione solo del risultato della mia domanda. :D
Mi domandavo... E' possibile usare un portatile come HotSpot wi-fi e condividere la connessione della chiavetta internet in modo da poter navigare con il PW?
Qualcuno già lo fa?
sunmoonking
20-12-2013, 16:14
Direttamente col pc non credo sia possibile, almeno io ho provato a condividere la connessione senza esito positivo :/ per cui sto pensando di prendere un router wifi al quale collegare la chiavetta...
DarkKnight
20-12-2013, 19:52
Quello invece è possibile? Basta che il router abbia un porta usb sul quale collegare la chiavetta internet in modo da averla come risorsa condivisa o serve qualche caratteristica particolare?
Ciao a tutti ragazzi, sto decidendo se scegliere il PW o il PW3G e questo sarà funzione solo del risultato della mia domanda. :D
Mi domandavo... E' possibile usare un portatile come HotSpot wi-fi e condividere la connessione della chiavetta internet in modo da poter navigare con il PW?
Qualcuno già lo fa?
ovvio che puoi condividere la rete data dalla chiavetta usando il portatile come hotspot
quete le impostazioni
http://www.wintricks.it/manuali/condividi-rete-windows7-senza-fili/
oppure ci son programmini che lo facilitano
DarkKnight
21-12-2013, 14:40
ovvio che puoi condividere la rete data dalla chiavetta usando il portatile come hotspot
quete le impostazioni
http://www.wintricks.it/manuali/condividi-rete-windows7-senza-fili/
oppure ci son programmini che lo facilitano
Grazie mille!!! Ci speravo proprio!
La guida è specifica per un sistema connesso con cavo ad un router adsl che non ha doti di wifi e spiega come usare una chiavetta wifi per sfruttare il pc come hotspot.
Ne deduco che la procedura sia bene o male la stessa e che sia possibile anche con connessione internet data dalla internet key giusto? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.