LurenZ87
20-12-2013, 10:49
Come da titolo vendo la mia PS3 modello fat da 40Gb, più 11 giochi tra cui Gran Turismo 6, perchè non potrò usarla per un bel pò di tempo (ustione di 2 grado sulla mano destra :fagiano: ).
La console è perfettamente funzionante ed ovviamente non più in garanzia (buone condizioni estetiche), è completa poi di due pad (uno comprato due giorni fà, non originale, wireless e con vibrazione, mentre l'altro è un sixaxis), con un cavo con i jack per attaccarla alla tv e 11 giochi in bundle, ossia:
- Gran Turismo 6
- Killzone 2 Edizione Limitata per Collezionisti
- Killzone 3
- Dead or Alive 5 Collector's Edition
- Resistence 1
- Resistence 2
- Resistence 3 Special Edition
- Facebreaker
- Gundam Target in Sight
- PES 2008
- Uncharted 1
ed infine vi regalo anche l'Eyetoy :D
Vendo il tutto a 150€ + ss (solo GT6 ed il pad costano 75€), giusto per non portarla a quei ladri del GameStop :O
PS: un ultima nota, ora io non conosco se le altre PS3 fat facciano tanto baccano al livello della ventola perchè non ne ho mai viste altre oltre alla mia, comunque questa ne fa un bel pò dopo una mezzoretta di gioco, quindi siete avvisati :) (tipo una vga di fascia alta per intenderci).
Passiamo alle regoline :)
passiamo alle solite regoline
- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- No Postprova
- Non scambio
- Non limo
- Code max 6h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!
- NO AFFARISTI!!!
La console è perfettamente funzionante ed ovviamente non più in garanzia (buone condizioni estetiche), è completa poi di due pad (uno comprato due giorni fà, non originale, wireless e con vibrazione, mentre l'altro è un sixaxis), con un cavo con i jack per attaccarla alla tv e 11 giochi in bundle, ossia:
- Gran Turismo 6
- Killzone 2 Edizione Limitata per Collezionisti
- Killzone 3
- Dead or Alive 5 Collector's Edition
- Resistence 1
- Resistence 2
- Resistence 3 Special Edition
- Facebreaker
- Gundam Target in Sight
- PES 2008
- Uncharted 1
ed infine vi regalo anche l'Eyetoy :D
Vendo il tutto a 150€ + ss (solo GT6 ed il pad costano 75€), giusto per non portarla a quei ladri del GameStop :O
PS: un ultima nota, ora io non conosco se le altre PS3 fat facciano tanto baccano al livello della ventola perchè non ne ho mai viste altre oltre alla mia, comunque questa ne fa un bel pò dopo una mezzoretta di gioco, quindi siete avvisati :) (tipo una vga di fascia alta per intenderci).
Passiamo alle regoline :)
passiamo alle solite regoline
- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- No Postprova
- Non scambio
- Non limo
- Code max 6h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!