PDA

View Full Version : Huawei Honor 3C, 1,5 milioni di prenotazioni nelle prime 36 ore

Redazione di Hardware Upg
20-12-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-honor-3c-1-5-milioni-di-prenotazioni-nelle-prime-36-ore_50264.html

I dati forniti da Huawei riguardo le prenotazioni del proprio nuovo Honor 3C parlano di 1,5 milioni di pezzi prenotati nelle prime 36 ore dopo l'annuncio

Click sul link per visualizzare la notizia.

io78
20-12-2013, 10:58
A me non sembra un cellulare così innovativo. Forse è il prezzo?

znick
20-12-2013, 11:12
@io78
beh si, 100 euro per un 5" hd, quad core e 2gb di ram mi sembra che come prezzo sia incredibile!

Seph|rotH
20-12-2013, 11:23
Se arriva anche da noi a 99 euro, fa il botto.

Semplicemente inarrivabile per qualsiasi concorrente.

Tempo 5 anni e a produrre smartphone Android rimarranno solo i cinesi e Samsung/LG.

niki89
20-12-2013, 11:34
Ragazzi se guardate bene la foto la ram è 1G(accanto al prezzo)!!!!
Redazione per piacere date informazioni corrette!

Mparlav
20-12-2013, 11:43

Tempo 5 anni e a produrre smartphone Android rimarranno solo i cinesi e Samsung/LG.

Sony e Motorola insieme contribuiscono sul totale degli smartphone Android per un 5%, in pratica è già così, non serve aspettare 5 anni.

Mparlav
20-12-2013, 11:46

Hai ragione.
L'Honor 3C ha 1GB: è il 3X che ne ha 2GB, ma viene ben 280$.

Pier2204
20-12-2013, 11:48

Io sono dell'opinione che nessuno regala niente, a 99 auro significa che la qualità è pessima, leggevo proprio ieri di una ragazza che è andata a farsi il colore ai capelli in un parrucchiere cinese (8 euro colore e messa in piega) è uscita dal negozio senza capelli con il cuoio capelluto completamente bruciato.

Risparmiare va bene, ma quando è troppo vuol dire che cè qualcosa che non va..

extremelover
20-12-2013, 11:51
@io78
beh si, 100 euro per un 5" hd, quad core e 2gb di ram mi sembra che come prezzo sia incredibile!

Si, sulla carta numeroni (a parte la RAM di 1 GB e non 2).
Il display non sarà una bomba ed il processore non brilla per prestazioni (spesso i Mediatek hanno dato grattacapi anche con il GPS).

Poi la mia domanda sarebbe: ma come telefona? Perchè spesso ci dimentichiamo che sono anche telefoni. Hanno risparmiato anche sulla capsula dell'audio? Com'è la ricezione rispetto all'indice SAR? E così via.

Ma forse ho troppe pretese per 100 euro...

Mparlav
20-12-2013, 11:59
Poi la mia domanda sarebbe: ma come telefona? Perchè spesso ci dimentichiamo che sono anche telefoni. Hanno risparmiato anche sulla capsula dell'audio? Com'è la ricezione rispetto all'indice SAR? E così via.

Io non vedo utenti preoccupati di leggersi l'indice SAR di smartphone di 500-600 euro, figuriamoci per quelli da 100 euro.
E' un'argomento che non viene mai toccato, nemmeno nelle recensioni.

TecnologY
20-12-2013, 12:39
fotocamera posteriore è da 8 megpizel :sofico: :oink:

viscm
20-12-2013, 12:41

A dirla tutta l'Honor 3c è stato presentato in 2 versioni identiche, 1 con 1gb ed una con 2gb di ram con un prezzo, previsto, di circa 100 euro x la prima e 120 euro per la seconda.

TecnologY
20-12-2013, 12:47
batteria da 2300mah https://www.youtube.com/watch?v=A75ehDsf1dQ

se non avrà problemi di sorta diventerà un best buy, certo non penso sarà leggerissimo, ma ci si può passar sopra visto il prezzo

brown
20-12-2013, 13:11
dopo l y300 sarebbe un altro sucessone per il colosso cinese

CaFFeiNe
20-12-2013, 13:17
Si, sulla carta numeroni (a parte la RAM di 1 GB e non 2).
Il display non sarà una bomba ed il processore non brilla per prestazioni (spesso i Mediatek hanno dato grattacapi anche con il GPS).

decisamente un ragionamento pieno di pregiudizi senza averlo provato

facciamo un raffronto proporzionale con un modello da 199 euro

oppo r819
comprato a 199 euro

schermo hd IPS di ottima fattura (a vederlo non lo distingui da un buono schermo di top di gamma,anche meglio del nexus 4), made by sharpe con una luminosita' che arriva a 750 cd/m2!!!!!!!

in ordine: Black point, White, Contrast
Oppo R819 0.62 754 1210
Samsung I9082 Galaxy Grand 0.62 586 948

fotocamera che fa degli scatti migliori di tutti i media gamma, e anche di alcuni top di gamma, e fa dei video quoto da gsmarena "video camera of the Oppo R819 is one of the better ones we've seen"

audio in registrazione, ancora non l'ho provato, ma ho visto un video di youtube di un utente con musica tunz tunz a tutto volume, che non gracchiava, tagliava solo qualche frequenza...
il mio sony xperia z, lg g2, xperia z1, nexus 4, samsung galaxy s4, galaxy s4, tutti telefoni che appena ci sono un po'd i bassi alti, registrano solo CRACK CRACK CRACK

segnale pai al mio nokia 920, a parita' di operatore
audio in capsula dal buono all'ottimo(e sono abituato a nokia/motorola, non ai coreani)

audio in vivavoce dal buono all'ottimo

audio altoparlante, molto meglio di xperia z, e simile a xperia L, che secondo gsmarena è un ottimo audio, è anche piu' forte del mio 920

audio in cuffia, ha il dirac hd con dolby audio, e infatti ne parlano piu' che bene, "Still the overall showing by the R819 is quite solid and should suffice to please everyone but the most demanding audiophiles." e attaccato ad un amplificatore è molto meglio sia di desire 600 che di galaxy s4 mini

assemblato benissimo, senza scricchiolii, malgrado sia tra i piu' sottili e leggeri che ci siano in giro.

il gps con il colorOS di oppo funziona benissimo, è infatti stato piu' volte sperimentato che il problema è di comunicazione con android jelli bean, problema che quindi questi marchi cinesi importanti, con l'aiuto di mediatek riescono a risolvere

valore sar????
SAR Values for the OPPO R819

Head: 0.382 W/kg
Body: 0.563 W/kg

li' dove molti produttori di grossi brand per il valore head girano tra i 0.5 e i 1.xxx

dirai tu, ma allora l'assistenza è pessima...
oppostyle, partner ufficiale di oppo, se lo ritira a casa tua, e lo rispedisce, senza costi in caso di riparazione in garanzia...

ha una politica di rimborso in caso in cui il prezzo di un terminale scende entro 15/30 giorni rispetto al tuo acquisto.

politica che ha applicato anche ora che c'è stato il christmas bundle (quindi un offerta temporanea, di cui teoricamente non si dovrebbe tener conto), molti utenti sul forum internazionale, stanno avendo i rimborsi...

c'è una sezione suggerimenti sul forum, per la rom ColorOS fatta da loro, dove approvano un sacco di suggerimenti degli utenti e li mettono in lista per le funzioni da aggiungere...
e gli altri terminali (tipo il find5) hanno il supporto diretto di cyanogenmod che collabora con oppo.

c'è bisogno di dire altro?

cosa offre la concorrenza a 199€? vediamo
htc desire 500... ma sul serio? la cpu è piu' lenta del mediatek... schermo con risoluzione obsoleta, fotocamera dal mediocre al pessimo, video non ne parliamo... assistenza htc? portalo in negozio, da li' al centro raccolta, al centro riparazione... non so come sia attualmente, ma al tempo di windows mobile ti tornava dopo 1 mese ancora piu' rotto...
samsung galaxy core /samsung galaxy s2 plus... entrambi inferiori IN TUTTO, e del s2 plus on si puo' parlare neanche di ottimizzazione, la piattaforma broadcom è rara come un diamante nero... assistenza, si va dal mediocre al buono a seconda del centro assistenza che si ha vicino...

e potrei continuare ancora...

è il mio primo "cinafonino" se cosi' vogliamo chiamarlo,d ato che non è minimanete paragonabile ai "cinafonini", avevo un po' di pregiudizi... ma mi son oritrovato a prenderne 2, uno per me, e uno da regalare...
non bisogna avere pregiudizi ;)

l'anno prossimo, sara' durissima per i produttori occidentali/giapponesi...
se sbarcano "ufficialmente" anche meizu e xiaomi, inizieranno a saltare molte teste nel mondo della telefonia...

Marko#88
20-12-2013, 13:27
l'anno prossimo, sara' durissima per i produttori occidentali/giapponesi...
se sbarcano "ufficialmente" anche meizu e xiaomi, inizieranno a saltare molte teste nel mondo della telefonia...

Magari è la volta che gli altri big la smettono di proporre terminale a 5-6-700 euro quando ne valgono meno della metà.
Per quel che mi riguarda rimarrò fedele alla serie Nexus ma se la cyanogen inizia a supportare seriamente Oppo, Xiaomi e dispositivi del genere (con aggiornamenti costanti e "garantiti" anche il bastione Nexus vacillerà.

L'unica sfiga è che non potremo lamentarci quando i cinesi domineranno il mondo.

Gabro_82
20-12-2013, 13:46
Magari è la volta che gli altri big la smettono di proporre terminale a 5-6-700 euro quando ne valgono meno della metà.
Per quel che mi riguarda rimarrò fedele alla serie Nexus ma se la cyanogen inizia a supportare seriamente Oppo, Xiaomi e dispositivi del genere (con aggiornamenti costanti e "garantiti" anche il bastione Nexus vacillerà.

L'unica sfiga è che non potremo lamentarci quando i cinesi domineranno il mondo.

quoto.
(Felice possessore di un huawei y300 pagato 99 € 3 mesi fà. :D )

CaFFeiNe
20-12-2013, 14:51

oppo find 5 è gia' supportato ufficialmente dalla cyanogen, e sono partner, tanto è ver oche puoi scaricare la cyanogen direttamente dal sito oppo ;)
e ha una politica di root e modding molto libera, a quanto ho capito accettano in garanzia anche con rom custom ;)

solo che è recente, quindi non so se è una stabile o cosa ;)
xiaomi di suo aggiorna SETTIMANALMENTE, quindi teoricamente anche meglio dei nexus ;)

fgpx78
20-12-2013, 16:39
Io sono dell'opinione che nessuno regala niente, a 99 auro significa che la qualità è pessima, leggevo proprio ieri di una ragazza che è andata a farsi il colore ai capelli in un parrucchiere cinese (8 euro colore e messa in piega) è uscita dal negozio senza capelli con il cuoio capelluto completamente bruciato.

Risparmiare va bene, ma quando è troppo vuol dire che cè qualcosa che non va..

http://www.miocuggino.com ?