Redazione di Hardware Upg
20-12-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/cyanogen-inc-secondo-round-di-finanziamenti-di-23-milioni-di-dollari_50260.html
CyanogenMod Inc. ha ottenuto un nuovo finanziamento da destinare all'assunzione di nuovo personale e il miglioramento della distribuzione del nuovo sistema operativo in tutto il mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
20-12-2013, 09:20
Da quando Krusty il Clown fa parte di Cyanogen ?
Da quando Krusty il Clown fa parte di Cyanogen ?
Quel clown lì, è Dobie Wollert.
DarKilleR
20-12-2013, 09:42
Comunque sia secondo me CyanogenMod è e deve rimanere una ROM per utenti smaliziati che vogliono modificare ed avere il controllo fino in fondo del proprio smartphone (anche se esistono ROM con ancora più personalizzazioni).
Ma a mio avviso (opinione da appassionato della tecnologia)...sono proprio le ROM custom + root che mettono Android attualmente su un altro piano rispetto agli altri SO.
Precedentemente la CyanogenMod si installava attraverso guide che comprendevano circa 23 passi...
23 passi mi sembrano un po' esagerati.
Rubberick
20-12-2013, 11:36
scusate ma veramente quel gruppo li è il team di cyanogen? xD sono fantastici ahah
Marko#88
20-12-2013, 11:43
23 passi mi sembrano un po' esagerati.
-1: prendere in mano il telefono
-2: cercare il cavetto usb
-3: inserire un'estremità alla apposita porta sul pc
-4...
-5...
-6...
...
...
...
Così si arriva a decine e decine :asd:
Seriamente parlando, se si include anche installazione driver dispositivo, sblocco bootloader e permessi di root e facile allungare la guida. Altrimenti si ridurrebbe tutto a copiare gli zip sulla memoria, riavviare in recovery, eseguire wipe vari e flashare rom e gapps, fine.
fraussantin
20-12-2013, 13:30
non ho chiaro chi ha sborsato tutti quei soldi ................ e perche soprattutto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.