PDA

View Full Version : Falcon 4 allied force

yakutsk
19-12-2013, 22:35
Ciao ho questo problema con falcon 4 allied force. Sotto Windows xp funziona benissimo, ma con seven, sa 64 che 32 bit ed anche 8.1, si nest alla parte regolarmente ma dopo un paio di minuti il cockpit inizia a lampeggiare, fa come dei flash e purtroppo il gioco diventa così nutilizzabile
Grazie

Gensi2k
19-12-2013, 23:00
provato eseguendolo in compatibilità XP?

yakutsk
20-12-2013, 00:03
Si stesso problema, ho provato tutti i tipi dompatibilita

yakutsk
20-12-2013, 10:41
Mi sono scordato di precisare che ho anche Falcon4 normale e quello funziona regolarmente con ogni sistema operativo

Er Monnezza
20-12-2013, 11:02
Ciao ho questo problema con falcon 4 allied force. Sotto Windows xp funziona benissimo, ma con seven, sa 64 che 32 bit ed anche 8.1, si nest alla parte regolarmente ma dopo un paio di minuti il cockpit inizia a lampeggiare, fa come dei flash e purtroppo il gioco diventa così nutilizzabile
Grazie

potrebbe essere dovuto all'interfaccia Aero di Windows 7, che a volte non è molto gradita ai giochi datati; dovresti provare nell'icona del gioco, proprietà, compatibilità, e mettere : disattiva i temi visivi, disattiva composizione del desktop

o altrimenti, disattivare l'interfaccia Aero prima di avviare il gioco, tasto destro sul desktop, personalizza, e dalla lista dei temi attivare Windows 7 Basic