teox_
19-12-2013, 18:01
Ragazzi non so che fare, ho guardato in internet e non trovo soluzione, prima stavo aggiornando il mio ATIV Smart pc tramite il Samsung SW update, stava aggiornando "william ec", una volta partito il download lo lascio la un po' e quando torno vedo che non è successo ancora niente e la barra di completamento è ancora vuota, controllo la cpu in gestione attività e il processo non stava lavorando affatto.
Ora ho provato a riavviare e appena si è spento è rimasto con il led di notifica blu in fianco al tasto power acceso e il led sullo schermo che continua a lampeggiare, non riesco ad accenderlo!!!(non so nemmeno se è spento così)
cosa devo fare????:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :cry:
Ora ho provato a riavviare e appena si è spento è rimasto con il led di notifica blu in fianco al tasto power acceso e il led sullo schermo che continua a lampeggiare, non riesco ad accenderlo!!!(non so nemmeno se è spento così)
cosa devo fare????:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :cry: