View Full Version : Nuovo smartphone con circa 350€
Cazzabubbola
19-12-2013, 17:13
Salve,
cercavo un consiglio da parte vostra: dovrei prendere uno smartphone, spesa massima 350€ circa. Il meglio in giro sotto questo punto di vista è il nexus 5? O c'è di meglio? Senza badare all'OS, potrei valutare pure un OS windows mobile :-)
cosa mi consigliate? Non avrei fatto probabilmente la domanda se il nexus 5 avesse avuto la memoria espandibile, ma purtroppo è o 16gb o 32, altrimenti…quindi vorrei forse valutare anche altro a questo punto, poi se proprio a quelle cifre non ha concorrenti amen, mi "accontenterò"
grazie in anticipo! :-)
Nexus 5, se ti piace Windows phone potresti anche guardare al lumia 1020...
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk
A questo punto può guardare anche al Nokia Lumia 920, costa meno della metà è offre cmq Ottime performance (239 euro su MP).
E' il BestBuy dei Nokia in questo momento.
confermo, ce l'ho :asd:
marcolinuz
20-12-2013, 08:43
Salve,
cercavo un consiglio da parte vostra: dovrei prendere uno smartphone, spesa massima 350€ circa. Il meglio in giro sotto questo punto di vista è il nexus 5? O c'è di meglio? Senza badare all'OS, potrei valutare pure un OS windows mobile :-)
cosa mi consigliate? Non avrei fatto probabilmente la domanda se il nexus 5 avesse avuto la memoria espandibile, ma purtroppo è o 16gb o 32, altrimenti…quindi vorrei forse valutare anche altro a questo punto, poi se proprio a quelle cifre non ha concorrenti amen, mi "accontenterò"
grazie in anticipo! :-)
Occhio che con Wp8 non puoi installare app sulla sd, quindi se il discorso della espandibilità è legato a questa necessità, andando su wp8 potresti ritrovarti con lo stesso problema di un android senza micro sd.
Poi visto che la cifra che vuoi spendere non è irrisoria, io fossi in te ci penserei bene a scegliere l' OS giusto non solo per il sistema operativo in sé ma per tutto quello che ci ruota attorno applicazioni, servizi, ecc...
Cazzabubbola
23-12-2013, 10:21
quindi mi sembra di capire che mi consigliate di scegliere tra nexus 5 e nokia 920/1020?
sarei orientatoal nexus probabilmente…
comunque "purtroppo" mi hanno regalato un samsung s4 mini special pack (ci sono incluse 2 filp cover colorate ufficiali samsung) + estenzione garanzia 3 anni compresa protezione di furto.
mi hanno dato pure lo scontrino per la garanzia: spesa totale 400€ (lasciamo perdere…con quei soldi a quel punto prendevo il nexus 5 32gb…vabbè!)
sto s4 mini come lo vedete voi? :-)
sennò starei pensando di vendere tutto il pack (nuovo imballato, aperto solo la scatola per controllare che tutto fosse ok e che il cell si accendesse, scontrino del 20 dicembre 2013)
a quanto potrei venderlo secondo voi? riesco a farci qualcosa in più di 300? che ne so, 320 tipo, considerando che ci sono le due cover originali più l'estenzione di garanzia con opzione furto\rapina?
così a sto punto ci metto 70/80 euro vicino e mi prendo il nexus 5!
Ah, tra l'altro attualmente ho un HTC sensation XE, di due anni fa giusto: è ovviamente usato e tutto, schermo intatto senza graffi, il telefono è comunque usato (gli ho cambiato tra l'altro la batteria a settembre, giusto per dire, quindi ora ha una "discreta" tenuta considerando che è pure più capiente, avendo preso quella della anker da 1900mha rispetto ai 1700 di quella originale) e ha anche l'sd da 32gb (più le cuffie beats, ma sono usate, non so se le vendo o meno quelle…ma potrei pure venderle alla fine, boh!)
secondo voi a quanto potrei vendere anche questo qua? Ho ancora scatolo, imballi e tutto :-) 200 potrei farceli (lo pagai 450 circa due anni fa)?
grazie :-)
Hulk2099
24-12-2013, 22:20
premesso che ti conviene andare su Android, sui 350 le scelte "di qualità" attualmente sono LG Nexus 5 e Sony Xperia Z (dagli stockisti)
gli altri sono giocattolini a parità di prezzo..
Cazzabubbola
25-12-2013, 19:14
ma infatti sono ormai orientato a prendere il nexus 5, devo iniziare a vendere però questo s4 mini special pack che mi hanno regalato, così poi prendo il nexus 5 online :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.