PDA

View Full Version : DayZ: vendite superiori ai 5 milioni di dollari in un giorno

Redazione di Hardware Upg
19-12-2013, 14:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dayz-vendite-superiori-ai-5-milioni-di-dollari-in-un-giorno_50254.html

Bohemia Interactive ha già venduto 172.500 copie della versione Accesso Anticipato del suo nuovo zombie-survival shooter.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StePunk81
19-12-2013, 15:03
meritatissimi direi; l'ho comprato ieri, si vede che è ancora un po acerbo, ma se ne intravede già l'enorme potenziale

psycho81
19-12-2013, 15:36
Stop trollare. Già DayZ ha un sacco di problemi più o meno grandi , questa schifezza è pure peggio della versione non standalone. Tra questo e WarZ non so cosa sia peggio, almeno l'altro Steam ha avuto il coraggio di rimuoverlo.

kairi92
19-12-2013, 15:39
mamma mia che vendite,non me l'aspetattavo

michael1one
19-12-2013, 15:50
Stop trollare. Già DayZ ha un sacco di problemi più o meno grandi , questa schifezza è pure peggio della versione non standalone. Tra questo e WarZ non so cosa sia peggio, almeno l'altro Steam ha avuto il coraggio di rimuoverlo.

WarZ è un fail colossale hanno rilasciato un gioco completamente diverso da quello che hanno mostrato... rilasciando una beta/alpha :asd:

DayZ e diverso è lo dicono chiaramente che questa versione stand-alone;

WARNING: THIS GAME IS EARLY ACCESS ALPHA. PLEASE DO NOT PURCHASE IT UNLESS YOU WANT TO ACTIVELY SUPPORT DEVELOPMENT OF THE GAME AND ARE PREPARED TO HANDLE WITH SERIOUS ISSUES AND POSSIBLE INTERRUPTIONS OF GAME FUNCTIONING.

tony89
19-12-2013, 15:58
meritatissimi direi; l'ho comprato ieri, si vede che è ancora un po acerbo, ma se ne intravede già l'enorme potenziale

come no, è ancora piu alpha della mod, solo che qua si paga 25 euro.
Ovviamente tutti i bug sono rimasti da bravi troll bohemia

Turin
20-12-2013, 00:29
Lo seguo con un certo interesse (streaming) ma sono preoccupato come tutti dalla situazione bug. Vedremo.

r1348
20-12-2013, 01:49
Quale parte di "early access" non capite?

Frate
20-12-2013, 07:55
early access o meno non mi fido più di questi sviluppatori, a mio modesto avviso la alpha sarebbe dovuta essere ben avanti alla mod come sviluppo, feature e bug fixati, invece qua siamo tornati indietro di un anno

Nowhere
20-12-2013, 08:42

AHAHAHAHAH, il troll che da del troll agli altri, da su, torna da dove sei uscito.

early access o meno non mi fido più di questi sviluppatori, a mio modesto avviso la alpha sarebbe dovuta essere ben avanti alla mod come sviluppo, feature e bug fixati, invece qua siamo tornati indietro di un anno

Ma infatti nessuno ti obbliga a prenderlo adesso e se ti fossi informato meglio, del tipo sul forum ufficiale, se ti fossi guardato gli stream QnA di rocket nell'ultimo mese non saresti qua a scrivere queste castronerie. La stand alone e' ripartita da zero non e' una versione polished della mod, ecco perche' ci hanno messo un anno e prima della beta ne passera' un'altro di anno.

StePunk81
20-12-2013, 08:43
non sottovalutate un team di modder spronati da una valanga di soldi che gli arrivano dall'oggi al domani :D

Frate
20-12-2013, 09:39
Ma infatti nessuno ti obbliga a prenderlo adesso e se ti fossi informato meglio, del tipo sul forum ufficiale, se ti fossi guardato gli stream QnA di rocket nell'ultimo mese non saresti qua a scrivere queste castronerie. La stand alone e' ripartita da zero non e' una versione polished della mod, ecco perche' ci hanno messo un anno e prima della beta ne passera' un'altro di anno.

bah, a mio modo di vedere il punto di partenza sarebbe potuto (dovuto) essere molto più avanti per certi aspetti, a me rimane l'idea di un team che lavora male
aggiungo in edit che il rocket che nomini è proprio il tipo che non mi ispira fiducia per nulla

IronBoNnY
20-12-2013, 10:03
Da super appassionato che ero del genere zombie, ormai c'è troppa roba e il tempo/voglia di stare dietro a tutto manca. Da quello che vedo la maggior parte sono ciofeche che sfruttano la moda zombie del momento.... quindi aspetterò che si trovi superscontato e se le recensioni saranno positive magari ci farò un pensierino.

Noir79
20-12-2013, 10:25
Boh, non capisco. É un'alpha e c'é gente che si lamenta dei bug..?
Ma avete idea di cosa significhi sviluppare un gioco, o anche solo sviluppare software?

atomico82
20-12-2013, 10:35
la gente vuole giocare all'alpha ma non vuole pagare... solita cosa :) non c'è niente da meravigliarsi.

tony89
20-12-2013, 11:20
Boh, non capisco. É un'alpha e c'é gente che si lamenta dei bug..?
Ma avete idea di cosa significhi sviluppare un gioco, o anche solo sviluppare software?

A parte che ormai è squallido che mettano in vendita titoli in alpha e poi è stile bohemia (e non solo) lasciare i propri giochi in alpha per tutto il loro ciclo vitale perchè fa comodo

Noir79
20-12-2013, 13:28
A parte che ormai è squallido che mettano in vendita titoli in alpha e poi è stile bohemia (e non solo) lasciare i propri giochi in alpha per tutto il loro ciclo vitale perchè fa comodo

Non é squallido e non é in vendita: al giorno d'oggi e con le risorse che richiede creare un videogioco é un modo di supportarne lo sviluppo.
Altrimenti, saltala pure e aspetta che esca la versione definitiva.

PyЯamid Head
20-12-2013, 17:26
A 4 giorni dall'uscita oggi hanno rilasciato il terzo update, si stanno meritando fino all'ultimo cents. Curioso che il lancio più grande che abbiano mai fatto non abbia niente a che fare con ArmA ;)