Redazione di Hardware Upg
19-12-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-tablet-con-display-amoled-da-10-5-pollici-previsto-per-gennaio_50247.html
In base a quanto riportato da fonti coreane, Samsung potrebbe rilasciare il suo primo tablet da 10,5" basato su display AMOLED. L'annuncio è previsto per il CES 2013 di Las Vegas
Click sul link per visualizzare la notizia.
no sarà il nuovo note 4, il tablet lo fanno da 13.3" :asd:
carlottoIIx6
19-12-2013, 17:06
sono molto curioso di sapere come sarà la resa cromatica.
ho visto un tv amoled lg e il nero è realmente nero (in confronto il mio tv panasonic al plasma è una lampadina e tutti sanno che ha nero profondi rispetto i led).
sono molto curioso di sapere come sarà la resa cromatica.
ho visto un tv amoled lg e il nero è realmente nero (in confronto il mio tv panasonic al plasma è una lampadina e tutti sanno che ha nero profondi rispetto i led).
Anche One S di Htc monta un super amoled, e anche li i neri sono profondi e piu veri rispetto ad altri display. Certo spero non mettano il display del tab citato nella news, avendolo visto e provato devo dire che non mi è piaciuto piu di tanto.
AleLinuxBSD
20-12-2013, 07:00
Sono curioso di notizie riguardo alla tecnologia Amoled per capire se sarà davverò in grado di rimpiazzare le soluzioni esistenti senza portare particolari svantaggi.
Nautilu$
20-12-2013, 07:12
Sono curioso di notizie riguardo alla tecnologia Amoled per capire se sarà davverò in grado di rimpiazzare le soluzioni esistenti senza portare particolari svantaggi.
Gli amoled hanno un solo svantaggio:
col tempo tendono ad ingiallire sulle parti di schermo che più sono state tenute con colori chiari e luminosi, mentre restano invariati sulle parti che più sono rimaste "spente".
Questo in breve significa che dopo 1 anno potreste vedere strani effetti purtroppo persistenti sullo schermo.
Pinco Pallino #1
20-12-2013, 18:56
Ovviamente ci sarà un periodo di passaggio in cui la tecnologia dovrà maturare e i prezzi scendere...
Ma dietro le quinte i colossi dei display stanno tutti investendo su OLED.
Vedi per esempio l'abbandono dei plasma di Panasonic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.