PDA

View Full Version : [TO+sped] VTX3D HD7950 3GB GDDR5 5gbd5 2dhxv3e X-Edition BOOST,bios uefi ready

Robydriver
19-12-2013, 12:18
Ciao a tutti.
Vendo una scheda grafica VTX3D HD7950 3GB GDDR5 (modello 5gbd5-2dhxv3e) X-Edition BOOST,bios uefi ready.
Scheda perfettamente funzionante,comprensiva di scatola,cd driver originali,cavi/adattatori del bundle.
Il modello esatto è questo: http://www.vtx3d.com/products_features.asp?id=127 SCHEDA VENDUTA. DISPONIBILI IL TRIS DISSIPATORI PROLIMATECH MK-26 + BACKPLATE + DISSIPATORE VRAM AUTOCOSTRUITO

Volendo è fornibile un dissipatore aggiuntivo Prolimatech mk-26 (n.b. VENTOLE ESCLUSE),dissipatore memorie vram autocostruito e backplate Alphacool Nexxxos per 80 euro totali aggiuntivi.il backplate serve oltre che per raffreddamento,per dare maggior rigidità alla scheda per supportare meglio il peso del dissipatore maggiorato.
ATTENZIONE:VENTOLE ESCLUSE

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x479q90/854/s8oy.jpg

http://img69.imageshack.us/img69/750/vkec.jpg

Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa.

METODI DI PAGAMENTO PREFERITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY.

Gradito il ritiro a mano,così posso mostrarvene il perfetto funzionamento.

Spedizione,IN ITALIA,tamite corriere tracciabile (Spedireweb).

Regole:
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio,ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.
Code rapide 8 ore.
Non limo,non taglio,non freso.
In coda solo se veramente interessat,EVITIAMO I CODA E CI PENSO.Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.

Robydriver
19-12-2013, 12:20
Prezzo: SCHEDA VENDUTA. DISPONIBILI IL TRIS DISSIPATORI PROLIMATECH MK-26 + BACKPLATE + DISSIPATORE VRAM AUTOCOSTRUITO

Kit dissipatori aggiuntivi (Prolimatech mk-26+backplate+dissi vram autocostruito) 80 euro spedizione compresa.
Spedizione tramie Spedireweb.

Ritiro a mano: sconto di 10 euro dal prezzo richiesto.

Ricordo che il dissipatore Prolimatech mk-26 NON ha ventole comprese.

Mi scuso per la carenza/qualità/dimensioni delle foto,ma pare che oggi ImagesXack abbia problemi...

Robydriver
20-12-2013, 12:23
Up

Robydriver
21-12-2013, 09:23
Up

Robydriver
02-01-2014, 07:33
Up

Robydriver
03-01-2014, 12:41
Up

HORN
03-01-2014, 13:43
ABBASSA il prezzo un po, SS incluse, poi la vendi subito!
Anche io avevo fatica di vendere la mia HD7950, ma avevo almeno senza quell Mal.....o Boost !

Buona Fortuna
up per Te!

xirian
03-01-2014, 14:29
Coda a mano.Ti mando un messaggio privato con proposta.

Robydriver
03-01-2014, 18:13
ABBASSA il prezzo un po, SS incluse, poi la vendi subito!
Anche io avevo fatica di vendere la mia HD7950, ma avevo almeno senza quell Mal.....o Boost !

Buona Fortuna
up per Te!

Ah,bè,se la regalo,la vendo subito... :D
Cmq,il prezzo mi pare già abbastanza basso,considerato che la scheda gode di garanzia (non da negozio sperduto) e non ha ancora nemmeno un'anno... :)

Coda a mano.Ti mando un messaggio privato con proposta.

Ciao.
Risposto.

Buon anno a tutti.

xirian
03-01-2014, 19:28
Buon anno anche a te, purtroppo mi ritiro dalla coda.

Robydriver
03-01-2014, 22:07
Visto che al momento non c'è ancora nessuno in coda,tengo a precisare che preferirei vendere la scheda completa dei dissipatori aggiuntivi,se fosse possibile.
Perciò darei priorità a chi compra il blocco scheda + dissipatori aggiuntivi.

zoeid
04-01-2014, 02:05
Salve,

A me servirebbe solo l' mk-26 che si trova a 60€ circa in italia, e il dissipatore che hai fatto se ci và bene su hawaii..
In più il tuo è usato quindi da regolamento dovresti essere a molto meno.

Io ti propongo 60€ con spedizione calcolando che è usato e probabilmente non avrai neanche la garanzia. (non l'hai detto, e in ogni caso non cambio offerta)

Calcola che ci devo aggiungere delle buone ventole che mi costeranno sugli 10€-15€ il doppio, quindi se hai da proporre proponimele ma a prezzo di usate non nuove!

in più sulla mia scheda richiede molti più dissipatori..

Saluti e bellissimo modding ;D

Robydriver
04-01-2014, 08:05
Salve,

A me servirebbe solo l' mk-26 che si trova a 60€ circa in italia, e il dissipatore che hai fatto se ci và bene su hawaii..
In più il tuo è usato quindi da regolamento dovresti essere a molto meno.

Io ti propongo 60€ con spedizione calcolando che è usato e probabilmente non avrai neanche la garanzia. (non l'hai detto, e in ogni caso non cambio offerta)

Calcola che ci devo aggiungere delle buone ventole che mi costeranno sugli 10€-15€ il doppio, quindi se hai da proporre proponimele ma a prezzo di usate non nuove!

in più sulla mia scheda richiede molti più dissipatori..

Saluti e bellissimo modding ;D

Ciao,se monta su hawai non ho modo di provarlo,guarda dalla foto pubblicata se i fori corrispondono (immagino ti riferisca all'autocostruito per le ram).Oppure sul sito Prolimatech se riguardo al dissipatore.
Il dissipatore ha il resto dei dissipatori originali della confezione,mai usati.
Riguardo la garanzia del dissi,non so se avevo tenuto lo scontrino,ma che tipo di garanzia credi di aver bisogno su un dissipatore ad aria? :mbe:
Non è mica un AIO ad acqua con tutte le grane possibili che possono derivare relative alla pompa/modulo di gestione... :)
Cmq,se piazzo la scheda,possiamo accordarci tranquillamente.
Sei interessato anche al backplate? Personalmente l'ho trovato "indispensabile" per non far flettere la scheda sotto al peso del dissipatore.
Ciao

zoeid
04-01-2014, 16:17
il backplate è optional, ma vorrei averlo comunque! xd

Robydriver
04-01-2014, 23:15
il backplate è optional, ma vorrei averlo comunque! xd

Riguardo al dissipatore,anzi al tris di dissipatori (Prolimatech,backplate,ram autocostruito) per 80 euro te lo smonto,imballo e spedisco il tutto senza aspettare di piazzare prima la scheda video.
Ciao.

Robydriver
06-01-2014, 10:20
Up

nasio91
06-01-2014, 20:54
CODA inviato PM

Robydriver
06-01-2014, 21:59
Risposto al PM.
Scusate,ma dove non è chiaro che la scheda E' in garanzia? :mbe:
La scheda NON monta sigilli che impediscano la sostituzione del dissipatore...
C'è il documento d'acquisto presso pixmania Italia...
Tutto il bundle...
La scatola originale...

nasio91
06-01-2014, 22:18
uno volta sostituito il dissi stock con uno Aftermarket si perde la garanzia, o almeno io ero a conoscenza di questa piccola clausola ( ero intenzionato anch'io a cambiare il dissi della mia 7950 con un accelero) poi ovviamente felice di essere smentito

Robydriver
06-01-2014, 23:51
Scusa,ma se non ci sono sigilli in origine,se non demolisci le viti/fai danni/manomissioni mi spieghi cosa ti impedisce di rimontare il dissipatore originale e,in caso di bisogno,rispedirla indietro?
Tra l'altro,se non ci fosse l'opzione del dissipatore aftermarket,nemmeno te ne saresti accorto.

Se siete interessati solo a tirare fuori cavilli per tirare sul prezzo,lasciate perdere.Sta anche bene dov'è.
Grazie.

nasio91
07-01-2014, 05:44
Non c'è bisogno di prendersela, io ti ho detto solo come stanno le cose, la rimozione del dissi stock invalida la garanzia, poi che in rma potrebbero anche non accorgersi di nulla è un conto, come potrebbero anche fare problemi, poi ripeto felice di essere smentito

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Robydriver
07-01-2014, 11:59
Up

MrCheck
07-01-2014, 12:17
prezzo della sola scheda video?

Robydriver
07-01-2014, 12:41
Prezzo:
Scheda con dissipatore originale: 200 euro spedizione compresa.
Scheda con dissipatori aggiuntivi (Prolimatech mk-26+backplate+dissi vram autocostruito) 280 euro spedizione compresa.
Spedizione tramie Spedireweb.

Ritiro a mano: sconto di 10 euro dal prezzo richiesto.

Visto che al momento non c'è ancora nessuno in coda,tengo a precisare che preferirei vendere la scheda completa dei dissipatori aggiuntivi,se fosse possibile.
Perciò darei priorità a chi compra il blocco scheda + dissipatori aggiuntivi.

La scheda è attualmente in uso.Quindi NON SMEMBRO i singoli dissipatori se non vendo la scheda per prima.

Mi autoquoto...

Robydriver
08-01-2014, 11:55
Up

MrCheck
08-01-2014, 12:11
mi tolgo dalla coda! =)

Robydriver
09-01-2014, 07:43
Up

Robydriver
10-01-2014, 11:32
Up

Roxas93
10-01-2014, 23:32
190 spedita? Però pago con paypal

Robydriver
11-01-2014, 08:03
Ciao.
Non scendo di prezzo.Almeno non per la sola scheda.
Se interessa il tutto (scheda + dissipatori),qualcosa possiamo discutere,ma la scheda da sola sta già a 200 spedita.
190 spedita,la differenza non è molta,suvvia.
La differenza maggiore sarebbe se per "risparmiare" al massimo vi effettuassi un'imballaggio "sgualfo" o un servizio di spedizione ultra low-cost.
Spedireweb assicurato fa 11/12 euro (a seconda della dimensione del pacco).
E' meglio spendere 10 euro in più da chi imballa la scatola originale per benino che vi arriva come nuova (insieme a tutto ciò ivi contenuto) o risparmiare 10 euro e spedirvi la scatola della scheda con 2 giri di scotch e l'indirizzo scritto sopra a penna? :)
Pagamento con bonifico bancario o postepay. Paypal costa! :)
A meno che non utilizziate Paypal come "donazione ad un familiare" che esclude i costi di commissione o ve ne accolliate i relativi costi (3,4% + €0,35 EUR).

Robydriver
11-01-2014, 14:18
Up

jam71
11-01-2014, 15:31
Non c'è bisogno di prendersela, io ti ho detto solo come stanno le cose, la rimozione del dissi stock invalida la garanzia, poi che in rma potrebbero anche non accorgersi di nulla è un conto, come potrebbero anche fare problemi, poi ripeto felice di essere smentito

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Non penso che cambiando dissipatore si invalidi la garanzia,come diceva il venditore in caso di problemi rimonti l'originale e via;) e poi metti che uno voglia o debba sostituire la pasta termica che fa manda la scheda al negozio per cambiarla? anche io alla mia 6970 ho montato l'accelero extreme e ho il dissi originale in scatola e in caso di problemi lo rimonto in 5 minuti ciao!

nasio91
11-01-2014, 15:44
Non penso che cambiando dissipatore si invalidi la garanzia,come diceva il venditore in caso di problemi rimonti l'originale e via;) e poi metti che uno voglia o debba sostituire la pasta termica che fa manda la scheda al negozio per cambiarla? anche io alla mia 6970 ho montato l'accelero extreme e ho il dissi originale in scatola e in caso di problemi lo rimonto in 5 minuti ciao!
Giusto per linkare una testata concorrente http://www.tomshw.it/cont/articolo/radeon-r9-290-come-abbassare-le-temperature-e-alzare-le-prestazioni/50971/1.html#.UtFlU_TuIps
Odio passare per bugiardo, basta leggere l'ultima parte della pagina di quest'articolo

Robydriver
11-01-2014, 17:03
Allora,perdonatemi.
Qualsiasi oggetto "manomesso",quindi più comprensibilmente "ci abbia messo mano" qualcuno che non sia autorizzato dalla casa produttrice fa sì che la garanzia decada.
Anche solo a livello software,però.Visto che vogliamo essere precisi.
Anche solo ad utilizzare software di overclock e/o fare overclock tramite i comandi nel bios della motherboard.
Lo stesso uso dell'overdrive del catalyst control,basterebbe ad invalidarla,allora.
Figuriamoci l'utilizzo di software di terze parti.
Quindi,NON SOLO cambiando il dissipatore.
Pure cambiando la sola pasta termica,obbliga a smontare il dissipatore.
Sono convinto che chiunque mandi la scheda in assistenza per farsi cambiare la pasta termica di tanto in tanto...
E' palese e rifrancato da QUALSIASI COSTRUTTORE.Basta leggere.
E fin qui non ci piove.

Ma se la mano ce la si mette a regola d'arte e non si vede nulla...

In tutta sincerità,vedo che avreste preferito che mettessi in vendita la scheda rimontandola originale,e non dicendo nulla.Vi sfidavo poi ad accorgervene.
Continuo a dire che non sopporto questo discutere a livello di regola,per carità,ma di "cavilli" che poco c'entrano col "normale" mondo hardware ed unicamente volto a "scucire" qualche euro in meno...
Basta andare sul forum dedicato a 79xx e Rx 2x0 e vi sfido a trovare chi non abbia modificato il dissipatore o usato OC.
E vorrei vedere quante sul mercatino e/o su qualsiasi altro luogo dell'usato...

Allora,coloro che vogliono spendere 20 euro in meno sbandierando la questione garanzia,sono disposti a rinunciare a ricevere il documento d'acquisto e che io privi la scheda del seriale?
E la confezione originale?
Tanto a che vi serve tutto ciò,mica potete far valere la garanzia lo stesso,non è così?
Vi ho lasciati senza parole,vero? :)

Mettiamola così,la scheda si presenta in questo modo:
1- c'è il documento d'acquisto.
2- c'è tutto il bundle originale.
3- ci sono tutti i pezzi originali.
4- non sono presenti in origine sigilli che impedscano la rimozione del dissipatore originale (come,invece,in altre marche/modelli).

Detto questo,basta leggere e fare le proprie considerazioni e valutazioni PERSONALI del caso.
Se a qualcuno interessa,le condizioni sono chiare,altrimenti in tutta franchezza ha solo da cercare altrove...

Grazie.

Robydriver
11-01-2014, 20:24
Ho ricevuto un'offerta da un utente su altro lido che la ritirerebbe a mano...
Siamo in trattativa,in quanto ho chiesto le stesse cifre/modalità richieste qui (commissioni,ovviamente,ad aggiungersi).
Appena avrò risposte aggiornerò il thread.

Robydriver
12-01-2014, 08:45
Ritiro la scheda dalla vendita,dato che è stata venduta al di fuori del forum.

SCHEDA VENDUTA. DISPONIBILI IL TRIS DISSIPATORI PROLIMATECH MK-26 + BACKPLATE + DISSIPATORE VRAM AUTOCOSTRUITO