Redazione di Hardware Upg
19-12-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/class-action-contro-ea-per-i-malfunzionamenti-di-battlefield-4_50249.html
Uno studio legale con sede a San Diego sta portando avanti una class-action contro Electronic Arts per presunte disinformazioni agli investitori riguardo a Battlefield 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
19-12-2013, 12:23
Class-action contro EA per i malfunzionamenti di Battlefield 4, Sim City, NFS ... ecc ...
FIXED
tanto son già pronti in migliaia e migliaia per il preorder di bf5.. :fagiano:
NighTGhosT
19-12-2013, 13:01
:asd:
Una class action contro EA e' giusta a prescindere da BF4....:asd:
tanto son già pronti in migliaia e migliaia per il preorder di bf5.. :fagiano:
quello sicuro... forse milioni
:asd:
Una class action contro EA e' giusta a prescindere da BF4....:asd:
a colazione, a lavoro, o mentre fai il bucato...una class action contro EA trova sempre il suo momento ideale..
mettiamoci anche fifa nel mucchio che a bug non si fa mancare nulla
gd350turbo
19-12-2013, 14:33
NEED FOR SPEED RIVALS !!!!!
La vera battaglia da fare sarebbe non comprarla certa *****
NighTGhosT
19-12-2013, 18:30
La vera battaglia da fare sarebbe non comprarla certa *****
Bhe......dipende.
Se trattasi di un gioco ONLINE.......in realta' c'e' un altro modo per "far sentire la propria voce"............ovvero NON GIOCARCI.
Qualsiasi gioco online multiplayer.......se non ci sono i multi - players......muore.
Poi....alla uscita successiva.......se la storia non cambia.....scaffale.
Cristiano®
19-12-2013, 20:10
Cito: "Sappiamo che molti giocatori sono frustrati da questa situazione"
Rispondo: La gente È frustrata!
Beltra.it
22-12-2013, 13:14
il 3 è stata un obbrobrio tecnico indefinibile.
giusto ieri ho pensato, chissà se il 4 è migliorato, così torno un po' a giocare e lo prendo a poco.
ed ecco, capita a pennello l'articolo che mi fa capire che anche questa volta, battlefiled è un obbrobrio senza eguali.
un grande peccato perchè meriterebbe, se solo funzionasse.
L'ho reinstallato in sti giorni. Ora perlomeno non crasha più e sembrerebbe essere risolto anche il bug dell'audio che va e viene.
EDIT Ho parlato troppo presto. :asd:
interessante questo punto dell'articolo :
" EA ha, inoltre, sospeso lo sviluppo delle prossime espansioni proprio per concentrarsi sui problemi attuali del multiplayer del gioco"
cioè svilupano vendono al volo poi corrono ai ripari patchando fino a far esplodere i loro server come una granata!
l'ho gia detto le software house non fanno distinzioni , arruolono chiunque per fare da cavia, è questa loro mentalita che deve sparire dal mercato propio!!
voi compreresti un'auto (un utilitaria eh!) a 3
ruote quando ne prevedevono 4 al "piano di svilupo" ?
dai gente sveglia, ecco il motivo della pirateria selvaggia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.