PDA

View Full Version : [CA+s.s.]Blocco 1155 2500k/p8p67evo/2x4gb

ilcekoo
19-12-2013, 00:01
Vendo suddetto blocco.
Al momento non ho il sostituto del processore e quindi mi serve un attimo di tempo per averlo, ma intanto vedo le code.
Se volete bloccare, si conclude e io mando appena posso.
Assicuro serietà, non sto a fregare nessuno per pochi euro.

I singoli prezzi sono questi:
i5 2500k 140
p8p67 evo 70 foto (http://snag.gy/jLjYr.jpg)
ram vengeance hp cl9 nere 50

Ovviamente preferisco vendere in blocco! Vendo separatamente solo se piazzo tutti i pezzi.

Prezzi leggermente trattabili, specie se in blocco.

Precedenza al mio prezzo, precedenza a mano.

Metodi di pagamento preferiti... bonifico (+1euro), ricarica postepay, ricarica paypal (commissioni a vostro carico), oppure se a mano, contanti.

Romeo Andrea
19-12-2013, 08:59
coda cpu ,hai foto di test ? garanzia ?

aceomron
19-12-2013, 11:51
coda blocco x amico.

ilcekoo
19-12-2013, 13:41
coda cpu ,hai foto di test ? garanzia ?
La garanzia è valida presso Intel per 3 anni. Quindi ha ancora 6 mesi di garanzia circa, acquistato a giugno 2011.
Non ho foto di test, ma il processore è perfettamente funzionante e sto usando il pc con la cpu proprio ora.
Le richieste di test in pm non posso al momento farle, non dispongo di dissipatore adeguato.
In ogni caso, la cpu non la smembro...come da primo post.
coda blocco x amico.
Ok, entro quanto mi fai sapere?
Nel caso, fammi sapere se sei disposto a pagare ed attendere la mia nuova cpu.
Ovviamente chi paga e blocca i pezzi ha la precedenza, seguendo le code. Al momento sei chiaramente tu il primo.

Attendo tue news. Saluti

aceomron
19-12-2013, 13:43
La garanzia è valida presso Intel per 3 anni. Quindi ha ancora 6 mesi di garanzia circa, acquistato a giugno 2011.
Non ho foto di test, ma il processore è perfettamente funzionante e sto usando il pc con la cpu proprio ora.
Le richieste di test in pm non posso al momento farle, non dispongo di dissipatore adeguato.
In ogni caso, la cpu non la smembro...come da primo post.

Ok, entro quanto mi fai sapere?
Nel caso, fammi sapere se sei disposto a pagare ed attendere la mia nuova cpu.
Ovviamente chi paga e blocca i pezzi ha la precedenza, seguendo le code. Al momento sei chiaramente tu il primo.

Attendo tue news. Saluti

devo parlare col mio amico... io preferirei che ti arrivasse la cpu e dopo si procede al pagaemento quando hai tutto già pronto...

ilcekoo
19-12-2013, 14:15
devo parlare col mio amico... io preferirei che ti arrivasse la cpu e dopo si procede al pagaemento quando hai tutto già pronto...
Per me nessun problema. Ho messo questa condizione perché se riesco, conto di finanziare il cambio di cpu con i soldi della vendita del blocco... quindi chi accetta questa clausola passa in precedenza.

Parla col tuo amico, anche per sapere se è realmente interessato o meno (non per forza pagando anticipatamente).

aceomron
19-12-2013, 15:30
mandami in pvt il prezzo finale spedito per il blocco; per il pagamento credo che il bonifico sia preferibile! ;)

ilcekoo
19-12-2013, 16:43
mandato pm ;)

ilcekoo
20-12-2013, 17:38
mandami in pvt il prezzo finale spedito per il blocco; per il pagamento credo che il bonifico sia preferibile! ;)

non è interessato?

aceomron
20-12-2013, 19:28
non è interessato?

non mi risponde al cell e nemmeno agli sms... a sto punto vai avanti con le code, se fosse ok ti ricontatto io qui... mi dispiace! :(

Speedy L\'originale
20-12-2013, 20:21
Coda CPU e RAM

ilcekoo
20-12-2013, 21:36
Coda CPU e RAM

nessuno sembra interessato alla ottima scheda madre, ti considero in coda comunque

simpatiacaserta
21-12-2013, 00:05
nessuno sembra interessato alla ottima scheda madre, ti considero in coda comunque

Chiedo venia per il piccolo OT, pero' vorrei far presente che la ASUS P8P67 EVO è una scheda madre che veniva utilizzata in OC prima dell'uscita della maximus.
Poi ha uan dotazione hw di fascia alta da considerare le 8porte sata, i tasti di reset e power onboard, il bluetooth integrato (che solo le mobo di fascia alta portano), la dualgiga lan, porte usb 3.0, firewire... etc etc etc

non so come si fa a non tenerla in considerazione ;)

Up per te (io non la svenderei)

ilcekoo
21-12-2013, 00:35
Chiedo venia per il piccolo OT, pero' vorrei far presente che la ASUS P8P67 EVO è una scheda madre che veniva utilizzata in OC prima dell'uscita della maximus.
Poi ha uan dotazione hw di fascia alta da considerare le 8porte sata, i tasti di reset e power onboard, il bluetooth integrato (che solo le mobo di fascia alta portano), la dualgiga lan, porte usb 3.0, firewire... etc etc etc

non so come si fa a non tenerla in considerazione ;)

Up per te (io non la svenderei)

Ti ringrazio per questo intervento! È in effetti un'ottima scheda ed attualissima :)
Qualche intenditore prima o poi la prenderà, rimango fiducioso :P

Lupo all'ombra della Luna
21-12-2013, 01:07
eccomi! coda per la mobo :) :)

yNNaN
21-12-2013, 07:27
Coda CPU e mobo ritiro a mano..

Pm per info

Romeo Andrea
21-12-2013, 08:27
ora che ce qualcuno che vuole la mobo sarei io il primo per la cpu vero??:D

ilcekoo
21-12-2013, 11:06
ciao a tutti! dal niente all'esubero di richieste ahahah!
In ordine di coda abbiamo
1)yNNaN per via del blocco
2)Romeo Andrea cpu
3)Lupo all'ombra della Luna mobo

Ora contatto yNNaN per vedere se si conclude, altrimenti passo ai singoli :D
grazie per l'attesa :)

Siccome ho messo una precedenza netta al mio prezzo... Fatemi sapere chi è disposto a prendere al mio prezzo:
cpu 140 spedita
mobo 75 spedita
Ram 55 spedita, anche se valuto la vendita a questo punto.

yNNaN
22-12-2013, 00:07
Abbiamo raggiunto un accordo per la CPU e la mobo.. Domani invio pagamento..

paninello
22-12-2013, 09:14
Se restano le RAM, te le piglio io, pago con bonifico. :)

ilcekoo
22-12-2013, 11:53
Confermo anticipo ricevuto da yNNaN ;)
Grazie agli altri per l'interessamento!

Per quanto riguarda le RAM, valuto un attimo e decido

yNNaN
28-12-2013, 22:37
Ricevute e testate sia mobo che cpu! tutto ok! :) grande venditore! :D

ilcekoo
30-12-2013, 00:35
ottimo! ti ringrazio per la transazione :D

arkmaster92