Bidduzzo
18-12-2013, 22:26
Ciao a tutti, vendo causa inutilizzo la suddetta console.
Wiiu bianca basic pack tenuta in perfette condizioni come nuova.
pad senza graffi, perfetto.
Scatola e tutti gli accessori intonsi.
Comprata a marzo 2013 da nota catena di negozi videogames.
Aggiungo pad + nunchuck nuovi comprato assieme alla console, aperto e MAI usato dato che Mario lo giocavo col paddone idem monster hunter.
(è la versione nuova del wii remote con il plus incluso versione wiiu)
Giochi compresi (scatola, manuali e punti stella dove presenti tutto in perfette condizioni) :
- Monster Hunter Ultimate
- New Super Mario Wiiu
- Super Mario 3D Worlds (comprato 2 settimane fa)
prezzo : 220€ + ss
Regole :
1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca a mio nome e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" :)
2) Non scambio con nulla e NON SMEMBRO :), spedisco solo con poste italiane o con corriere espresso (se ve lo pagate). Per brutte esperienze non mi fido dei servizi online.
3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere.
4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza!
5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! :)
Grazie
Wiiu bianca basic pack tenuta in perfette condizioni come nuova.
pad senza graffi, perfetto.
Scatola e tutti gli accessori intonsi.
Comprata a marzo 2013 da nota catena di negozi videogames.
Aggiungo pad + nunchuck nuovi comprato assieme alla console, aperto e MAI usato dato che Mario lo giocavo col paddone idem monster hunter.
(è la versione nuova del wii remote con il plus incluso versione wiiu)
Giochi compresi (scatola, manuali e punti stella dove presenti tutto in perfette condizioni) :
- Monster Hunter Ultimate
- New Super Mario Wiiu
- Super Mario 3D Worlds (comprato 2 settimane fa)
prezzo : 220€ + ss
Regole :
1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca a mio nome e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" :)
2) Non scambio con nulla e NON SMEMBRO :), spedisco solo con poste italiane o con corriere espresso (se ve lo pagate). Per brutte esperienze non mi fido dei servizi online.
3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere.
4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza!
5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! :)
Grazie