federik1982
18-12-2013, 23:06
Ciao !!! Vi ringrazio in anticipo se qualcuno avrà del tempo da dedicarmi!
Mi è morto da due giorni il pc, qualcosa di grave visto che nemmeno riesco a formattare, nn so ,ma non siamo qui per questo.
Siccome sono impulsivo e mi girano le...scatole ho decido di passare a un nuovo pc.
Budget: 800 euro (potrei salire ma preferirei scendere!!!)
Utilizzo: gaming (non spinto, tipo skyrim con mod hd) e programmazione java
Esigenze principali:
- case/tower il più comodo possibile, non importa la grandezza, odio ravanare con mille fili stretti in 2 cm di spazio. Ho visto qualche corsair davvero interessante ,ma rischio di perdermi in features inutili.
- velocità nel processamento dati, ho qualche nozione per le memorie, ma sulle cpu..sono scarso forte
Pezzi già in possesso:
- ssd samsung evo 120gb
- hd 1 tera (volendo un altro ce lo metterei ,mi sento stretto)
- monitor samsung t220
- 2x2 gb ram (nn ricordo la sigla...perdono..le buttiamo? )
- ati 5770 , moderna no ?? :mc:
Mi è morto da due giorni il pc, qualcosa di grave visto che nemmeno riesco a formattare, nn so ,ma non siamo qui per questo.
Siccome sono impulsivo e mi girano le...scatole ho decido di passare a un nuovo pc.
Budget: 800 euro (potrei salire ma preferirei scendere!!!)
Utilizzo: gaming (non spinto, tipo skyrim con mod hd) e programmazione java
Esigenze principali:
- case/tower il più comodo possibile, non importa la grandezza, odio ravanare con mille fili stretti in 2 cm di spazio. Ho visto qualche corsair davvero interessante ,ma rischio di perdermi in features inutili.
- velocità nel processamento dati, ho qualche nozione per le memorie, ma sulle cpu..sono scarso forte
Pezzi già in possesso:
- ssd samsung evo 120gb
- hd 1 tera (volendo un altro ce lo metterei ,mi sento stretto)
- monitor samsung t220
- 2x2 gb ram (nn ricordo la sigla...perdono..le buttiamo? )
- ati 5770 , moderna no ?? :mc: