PDA

View Full Version : (MI) Vendo monitor Samsung C23A750X 24" FullHD 2ms Dongle wireless


beppe90
18-12-2013, 19:44
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo bellissimo monitor Samsung da 24" FullHD, con Dongle wireless. Per maggiori informazioni metto il link.

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/central-station/LC23A750XS/EN

Il monitor è in ottime condizioni e ha un'annetto circa (fatemi cercare lo scontrino :D)

Prezzo: 160€ spedito!!!!

Solite regoline:
-code veloci
-mettetevi in coda
-per domande mandate in PM
-precedenza allo scambio a mano a Milano e Hinterland

Vi aspetto numerosi, un saluto, Beppe.

beppe90
20-12-2013, 21:07
UP....

beppe90
22-12-2013, 11:24
Up....

.:Moro21:.
22-12-2013, 11:55
eventuale coda, info pm

beppe90
23-12-2013, 14:07
UP....

beppe90
25-12-2013, 15:59
UP....

beppe90
26-12-2013, 10:41
UP....

luca2ndchance
26-12-2013, 21:09
interessato se scendi un po con il prezzo

beppe90
27-12-2013, 09:01
interessato se scendi un po con il prezzo

Hai PM.

Rei & Asuka
31-12-2013, 11:46
Idem se c'è ancora.

beppe90
31-12-2013, 13:48
interessato se scendi un po con il prezzo

Hai PM..

beppe90
31-12-2013, 13:58
Idem se c'è ancora.

Hai PM....

beppe90
03-01-2014, 17:36
UP....

beppe90
04-01-2014, 13:13
UP....

beppe90
06-01-2014, 17:44
UP....

beppe90
08-01-2014, 20:13
UP....

Blaze89
10-01-2014, 17:24
fa anche da tv? se si pm ;)

Paky
10-01-2014, 17:38
ma invece di spammare in tutti i 3d di vendita di monitor , non puoi leggere il link con le caratteristiche? :O

beppe90
10-01-2014, 20:26
fa anche da tv? se si pm ;)

Se ci attacchi un Decoder per il digitale terrestre SI!! :D

Comunque battute a parte, no, è un normalissimo monitor...;)

uazzamerican
11-01-2014, 07:50
Ciao,
Fammi sapere a mano cosa mi viene.

beppe90
11-01-2014, 08:39
interessato se scendi un po con il prezzo

Hai PM....

beppe90
12-01-2014, 10:26
UP....

beppe90
13-01-2014, 07:02
interessato se scendi un po con il prezzo

Ciao,
Fammi sapere a mano cosa mi viene.

Vorrei sapere cosa avete intenzione di fare entrambi, sopratutto Luca. Ti ho lasciato il numero, chiamami.

questura1
13-01-2014, 19:05
coda, ma con limata.... Fammi la tua proposta se ti va via pvt...Thx!

beppe90
13-01-2014, 19:15
coda, ma con limata.... Fammi la tua proposta se ti va via pvt...Thx!

Hai PM....

beppe90
18-01-2014, 20:35
UP....

beppe90
20-01-2014, 15:40
UP....

beppe90
21-01-2014, 17:12
UP....

beppe90
22-01-2014, 16:16
UP....