PDA

View Full Version : [BN+ss] Vendo PS4 o scambio con XboxOne

magiceddy
18-12-2013, 19:36
Salve,
vendo ps4 comprata domenica, mai giocato accesa solo per scaricare demo di fifa e verificare il funzionamento.

Completa di scatola, scontrino.

Preferisco scambio a mano a Bn o scambio con xbox one.

Prezzo 400 euro, so che è il prezzo ma è un prezzo onesto, su Ebay le stanno vendendo a quasi 500 euro è il prezzo di listino ed è esaurita ovunque, Amazone,GameStop e Mediaworld.

Grazie

kajinnn
18-12-2013, 19:38
Salve,
vendo ps4 comprata domenica, mai giocato accesa solo per scaricare demo di fifa e verificare il funzionamento.

Completa di scatola, scontrino.

Preferisco scambio a mano a Bn o scambio con xbox one.

Prezzo 400 euro, so che è il prezzo ma è un prezzo onesto, su Ebay le stanno vendendo a quasi 500 euro è il prezzo di listino ed è esaurita ovunque, Amazone,GameStop e Mediaworld.

Grazie

Come da regola del mercatino:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Se la vendi a 311,22 (320 euro spedita) mi metto in coda :)

magiceddy
18-12-2013, 19:40
Come da regola del mercatino:

Se la vendi a 311,22 (320 euro spedita) mi metto in coda, grazie

Si ma il prezzo lo fa il mercato, l'avrei venduta dopo 5 minuti a 370,00
Ci sono situazioni e situazioni, allo stato attuale non dovresti vedere un annuncio di vendita ps4 su questo forum per i prossimi 3-4 mesi a 320.

poi fate come volete.

kajinnn
18-12-2013, 19:43
Sto solo ad esporti le regole di questo mercatino. Visto che bisogna sottrarre l'iva del 22% ho chiesto che se abbassavi il prezzo mi mettevo in coda per prenderla. Nulla ti vieta di venderla altrove anche al doppio ;)

Rimango del fatto che mi metto in coda se limi il prezzo finale, completa spedizione.

[?]
18-12-2013, 20:04
Ci sono situazioni e situazioni, allo stato attuale non dovresti vedere un annuncio di vendita ps4 su questo forum per i prossimi 3-4 mesi a 320.

poi fate come volete.

Il prezzo lo fa il Regolamento del Forum quale mercato.. :asd:
Tu stai vendendo qualcosa che NON è piu' nuovo al prezzo del nuovo.

nic85
18-12-2013, 21:31

poi fate come volete.

ti consiglio di venderla in altri forum,come ho fatto io oggi...il regolamento di questo forum è imbarazzante :)

fdl88
19-12-2013, 02:21
ti consiglio di venderla in altri forum,come ho fatto io oggi...il regolamento di questo forum è imbarazzante :)

Certi commenti come il tuo sono imbarazzanti :doh:

kajinnn
19-12-2013, 07:49

Ma io non capisco di cosa ti lamenti.
Non è il regolamento ad essere imbarazzante, è semplicemente la coerenza del fisco italiano. Come privato devi detrarre l'iva nell'atto di vendita. E se sei un negozio, o comunque una persona che può emettere fattura allora questo non è il posto per te.

Poi semplicemente è facile dire che sulla baia la vendono anche a 600 euro (ed è imbarazzante per la gente che fa' offerte). Basta essere un briciolo più intelligenti (e non mi sto riferendo a voi) facendosi un giro su altri siti d'annunci di privati che la si trova, in bundle con killzone e tutto quel popò di roba, a 350 euro.

iasudoru
19-12-2013, 12:35

Due settimane di sospensione.
Se volete utilizzare il mercatino è chiaro che dovete accettarne le regole che lo governano, tutte.
Grazie per la collaborazione.