View Full Version : [RM+SPED] ALIMENTATORI PSU 800 e 700W 80Plus Gold NUOVI
TH4N4TOS
18-12-2013, 16:18
venduti
TH4N4TOS
19-12-2013, 17:22
Up
Edit. Dato l up di a1a non faccio up per un giorno :(
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
TH4N4TOS
21-12-2013, 14:16
Up
TH4N4TOS
21-12-2013, 18:50
prezzo affare, ribasso il modello 800w 80+ gold !!
Ricordo che è nuovo di pacca.
PREZZO: 110+SS, 122 spedito, 125 spedito assicurato
ciao,interessato per:
PSU Cooler Master V700 80Plus Gold
mi metto un attimo in coda,partendo lunedì devo capire se ce la possiamo fare...
per ora coda,ti riaggiorno a breve.
un saluto.:)
TH4N4TOS
21-12-2013, 19:26
Ciao
posso fartelo partire lunedì così martedì è da te. Alimentatore eccellente, però anche l'800W Cougar non è malvagio. Certo, a livello qualitativo il coolermaster è migliore, però sono anche 100W di meno.
ps: ti ricordo che le code durano un'h, però se hai bisogno di più tempo avvisami in pm e ci mettiamo d'accordo. Se hai domande da fare sono qui, massima disponibilità
Buona serata
Ciao
posso fartelo partire lunedì così martedì è da te. Alimentatore eccellente, però anche l'800W Cougar non è malvagio. Certo, a livello qualitativo il coolermaster è migliore, però sono anche 100W di meno.
ps: ti ricordo che le code durano un'h, però se hai bisogno di più tempo avvisami in pm e ci mettiamo d'accordo. Se hai domande da fare sono qui, massima disponibilità
Buona serata
ok nel frattempo che mi decido allora vai pure avanti,ti aggiorno a breve.
grazie per ora,notte!
TH4N4TOS
22-12-2013, 13:47
up
TH4N4TOS
24-12-2013, 13:02
Up e auguri a tutti :)
TH4N4TOS
27-12-2013, 20:03
Up per l 800. 700 fors3 venduto
Beseitfia
27-12-2013, 20:36
coda a mano V700 se ancora disponibile
TH4N4TOS
27-12-2013, 21:20
Ciao
L'800 si, il 700 probabilmente no. Contattami in pvt e se ne parla
TH4N4TOS
28-12-2013, 18:30
Up per l 800. Forza che 110 è un affare, parzialmente modulare, pretestato e funzionante.
TH4N4TOS
29-12-2013, 19:05
TORNA IN VENDITA il 700W, in sostanza fortunatamente anche l'altro alimentatore per il cliente va bene.
800W andato, chi è interessato ad un nuovissimo V700 coolermaster con efficienza quasi pari al 93%, interamente modulare e con eccellente stabilità dei voltaggi? La piattaforma? KM3 Seasonic, il top.
Pretestato sotto carico e perfettamente funzionante, utilizzato un paio di ore e rimesso nella scatola.
Vendo per inutilizzo altrimenti questa belva sarebbe andata a finire per direttissima dentro uno dei miei pc. Buona serata ragazzi, se siete interessati sono qui.
okke eccolooooo!!!!
coda pronto a concludere per il 700w,stasera mi ricollego.
se ti va bene pagherei con bonifico bancario,più comodo per me e sicuro per te.
ci riaggiorniamo,grazie mille per ora.
TH4N4TOS
29-12-2013, 19:49
okke eccolooooo!!!!
coda pronto a concludere per il 700w,stasera mi ricollego.
se ti va bene pagherei con bonifico bancario,più comodo per me e sicuro per te.
ci riaggiorniamo,grazie mille per ora.
Ciao gimmi
preferirei postepay sinceramente, per comodità. Purtroppo con bonifico devo andare in banca, controllare l'estratto conto, eventualmente ritornare se non è ancora arrivato e via dicendo.
Hai questa possibilità? Basta che vai da un tabbaccaio e ci si mette un attimo :)
C'è basefita a mano solo che ho mandato 2 pm ed ancora non ho avuto conferme, o richiesta di dati.
Domani sono a casa, parto il 31 e torno probabilmente il 2, quindi dal 3 posso spedire o consegnare, a casa mia o entro tuscolana anagnina con piccolo rimborso spese (5 euri). Dimmi te come preferisci, qualora non potessi ppay eventualmente anche bonifico andrebbe bene. Ci si organizza :)
ok con postepay,non c'e problema,mi organizzo io.
mandami pure i tuoi dati ( se è il mio turno,ovvio!) che mi sbrigo io a fare la ricarica prima di subito.
per la spedizione non c'è fretta,fai pure a tuo comodo anche il 2 o 3 di gennaio,tanto per adesso di tutto il pc nuovo ho solo l'ali !!!!:sofico:
quindi vai tranqui,per ora grazie!:)
TH4N4TOS
30-12-2013, 17:07
ciao gimmi
mi spiace ma è venuto un ragazzo oggi a pranzo e se l'è preso (preciso che non è avvenuto nessuno scambio dei dati, questa persona è venuta da me ed ha pagato in contanti, indi per cui aveva precedenza. Blocco la merce con un acconto). Fra poco ne metto in vendita un altro da 700W, prima di mettere l'annuncio ti mando un pm.
Buona serata e buon anno
Surgelo la vendita dell'800W fino alla consegna, probabilmente verso la fine di questa settimana
ciao gimmi
mi spiace ma è venuto un ragazzo oggi a pranzo e se l'è preso (preciso che non è avvenuto nessuno scambio dei dati, questa persona è venuta da me ed ha pagato in contanti, indi per cui aveva precedenza. Blocco la merce con un acconto). Fra poco ne metto in vendita un altro da 700W, prima di mettere l'annuncio ti mando un pm.
Buona serata e buon anno
Surgelo la vendita dell'800W fino alla consegna, probabilmente verso la fine di questa settimana
ok.....mi spiace davvero,pensavo tu seguissi le code come da vendita...
ero pronto a concludere,avevo già ritirato i soldi per la ricarica ppay...:( :(
ma nessuna polemica,ti capisco e apprezzo la buona fede.
ok se mi mandi un pvt appena metti l'altro,vediamoun po'!!!
per ora auguri di buon anno!
TH4N4TOS
30-12-2013, 18:44
eh lo so, purtroppo erano in vendita da tempo ed ho una certa necessità a causa delle feste. Considera che appunto devo partire domani per due giorni, la benzina costa, e la macchina dovrei iscriverla all'albo degli alcolisti anonimi, tanto beve.
Ti mando il pm, però lo metterò in vendita appena torno
eh lo so, purtroppo erano in vendita da tempo ed ho una certa necessità a causa delle feste. Considera che appunto devo partire domani per due giorni, la benzina costa, e la macchina dovrei iscriverla all'albo degli alcolisti anonimi, tanto beve.
Ti mando il pm, però lo metterò in vendita appena torno
vai tranqui......bella la battuta della macchina,la rivendo!;)
buone feste e buon anno,ci risentiamo appena hai l'altro.:D :D
TH4N4TOS
07-01-2014, 12:51
venduti, potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.