PDA

View Full Version : Skype: alcuni servizi Premium totalmente gratis per 12 mesi

Redazione di Hardware Upg
18-12-2013, 14:44
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-alcuni-servizi-premium-totalmente-gratis-per-12-mesi_50237.html

Attraverso una nuova promozione, Skype offre videochiamate di gruppo, condivisione dello schermo e servizio d'assistenza live in forma gratuita per 12 mesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pier2204
18-12-2013, 14:59
Ho 60 minuti di chiamate gratuite al mese in tutto il mondo con Skype tramite Office 365.. :D

acerbo
18-12-2013, 15:02
Ho 60 minuti di chiamate gratuite al mese in tutto il mondo con Skype tramite Office 365.. :D

Io ce le ho illimitate e sono incluse nell'abbonamento del mio operatore di rete fissa, il problema é che sono solo verso i fissi. Sarebbe stato utile se l'offerta di skype fosse stata valida anche vero i cellulari, ma dubito lo sia.

Rubberick
18-12-2013, 15:04
mah, diciamo che se modificassero il client e impostassero un sistema di messagistica offline consistente non sarebbe male attualmente questa funzione NON ESISTE...

i client si conservano i messaggi e li inviano appena accesi con grossi problemi a chi vuole lasciare un messaggio a qualcuno

Aryan
18-12-2013, 15:29
Facciano anche delle app decenti per gli smartphone perché quelli attuali succhiano batterie e funzionano male! Provato sia su Android/iOS/WP...

Pier2204
18-12-2013, 15:35
Io ce le ho illimitate e sono incluse nell'abbonamento del mio operatore di rete fissa, il problema é che sono solo verso i fissi. Sarebbe stato utile se l'offerta di skype fosse stata valida anche vero i cellulari, ma dubito lo sia.

http://www.skype.com/it/offers/office365/

Nei 60 minuti sono compresi anche i cellulari, difatti chiamo quasi sempre quelli..
Non so l'offerta del tuo operatore..

acerbo
18-12-2013, 15:50
http://www.skype.com/it/offers/office365/

Nei 60 minuti sono compresi anche i cellulari, difatti chiamo quasi sempre quelli..
Non so l'offerta del tuo operatore..

Ma sono compresi pure in questa offerta? Il link da lavoro non mi si apre ...

Pier2204
18-12-2013, 16:20
Ma sono compresi pure in questa offerta? Il link da lavoro non mi si apre ...

Posto il titolo qui
Offerta per abbonamento office 365 Microsoft

Per richiedere i minuti, devi semplicemente accedere o creare un account Skype e noi faremo il resto. Manda un saluto a tutti chiamando i fissi in più di 60 Paesi/regioni o chiama i telefoni cellulari in 8 Paesi/regioni, inclusi Stati Uniti e Canada. Consulta l'elenco completo di Paesi qui di seguito.

Chiama i telefoni fissi e i cellulari in: Canada, Cina, Guam, Hong Kong (R.A.S.), Portorico, Singapore, Stati Uniti e Tailandia.

Chiama solo i telefoni fissi in: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Brunei, Bulgaria, Cile, Colombia (escluse le aree rurali - LEX), Corea, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Guadalupa, Indonesia (solo Jakarta), Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malaysia, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Panama, Paraguay, Peru, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Ungheria e Venezuela.

Purtroppo non è compresa l'Italia, penso che tutto dipenda dagli accordi commerciali con gli operatori telefonici, io lo uso per gli Stati Uniti, completamente gratuito.

Spectrum7glr
18-12-2013, 19:03
mah, diciamo che se modificassero il client e impostassero un sistema di messagistica offline consistente non sarebbe male attualmente questa funzione NON ESISTE...

i client si conservano i messaggi e li inviano appena accesi con grossi problemi a chi vuole lasciare un messaggio a qualcuno

stanno migrando il servizio su Azure anche per portare questa funzionalità...in realtà (a macchia di leopardo) qualcosa in questo senso dovrebbe essere già in piedi

cloaca
19-12-2013, 16:13
ma qualcuno di voi ha provato a usufruire di questa offerta?
ho inserito la mail ieri e ancora non ho ricevuto nulla :(

xka91
20-12-2013, 17:33
ieri ho inserito la mail e mi è arrivato il codice poco fa :)