PDA

View Full Version : Tracciamento ASUS K55V

Pedromaster90
18-12-2013, 14:01
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum. Volevo sapere se il portatile ASUS K55V in mio possesso ha il sistema di tracciamento in caso di furto. Già una volta mi è capitato che un "simpaticone" (per non insultarlo) ha cercato di rubarmi il portatile. Guardando in giro ho sentito che ora i portatili recenti possono avere un sistema di tracciamento in caso di perdita o furto, solo che cercando in internet non ho avuto molta fortuna e quindi chiedo a voi se qualcuno sapeva. Grazie mille in anticipo

bio.hazard
18-12-2013, 17:00
esistono dei software che consentono al portatile, una volta connesso a internet, di inviarti email, fotografie, IP di connessione, ecc., ma se il ladro formatta il disco o lo sostituisce, non servono più a nulla.

affinché siano efficaci, devi quindi sperare che il portatile te lo rubi un cretino...

Pedromaster90
19-12-2013, 10:02
Quindi non è già interno al computer e al suo software come il cellulare..peccato.
Grazie comunque e allora vedrò di "uccidere tutti quei simpaticoni" che provano ad avvicinarsi al mio portatile. :) :)