PDA

View Full Version : Perchè appare la finestra di errore?

santinodessì
18-12-2013, 14:18
Ciao a tutti. Possiedo come sistema operativo Windows XP. Ho installato precedentemente Freemake Video Converter (software editing video) senza che mi apparisse questo errore, potevo liberamente lavorare con i video usando questo software però da oggi mi rivela questo errore relativo a Microsoft Visual C++ ogni volta che apro un file multimediale. Provo a cliccare "riprova" ma il problema non si risolve. Ho provato a seguire diverse procedure lette da internet ma non sono servite a nulla. Come potrei risolvere questo problema?Questo è il messaggio di errore che mi appare: http://it.tinypic.com/view.php?pic=29ehqc&s=5#.UrGgp9LuJA0

tallines
18-12-2013, 21:34
Ciao ma tu hai installato Visual C++ ? Se si che versione ?

santinodessì
19-12-2013, 11:09
Ciao ma tu hai installato Visual C++ ? Se si che versione ? Ciao la versione che ho installato è del 2010 (x86 Redistribuitable). Ho provato ieri anche a fare il ripristino configurazione di sistema ma niente da fare, sempre lo stesso problema.

tallines
19-12-2013, 13:45
Se vai nel Visualizzatore Eventi digitando msconfig da Start/Esegui cosa dice ?

Guarda in Applicazione e in Sistema alla voce Errore che fa riferimento a questo errore .

Riporta solo questi tre elementi : Id Evento, Origine e Descrizione .

Per avere la Descrizione dell' Errore, una volta selezionato con il mouse l' Errore o fai doppio click sullo stesso o tasto destro del mouse/Proprietà .

santinodessì
19-12-2013, 17:05
Se vai nel Visualizzatore Eventi digitando msconfig da Start/Esegui cosa dice ?

Guarda in Applicazione e in Sistema alla voce Errore che fa riferimento a questo errore .

Riporta solo questi tre elementi : Id Evento, Origine e Descrizione .

Per avere la Descrizione dell' Errore, una volta selezionato con il mouse l' Errore o fai doppio click sullo stesso o tasto destro del mouse/Proprietà . Non dice niente relativo a questo problema. Ho provato a controllare sia sul tab applicazione che sistema ma non c'è un avviso relativo al software o c++.

tallines
19-12-2013, 22:14
No un Avviso, un Errore devi vede se c'è .

Hai un punto di ripristino a prima di quello che ti è successo ?

Che tu ti ricordi cosa hai fatto prima che ti comparisse l' errore ?

Hai fatto qualche download, installato qualcosa.........anche nei giorni precedenti l' errore .

santinodessì
20-12-2013, 08:19
No un Avviso, un Errore devi vede se c'è .

Hai un punto di ripristino a prima di quello che ti è successo ?

Che tu ti ricordi cosa hai fatto prima che ti comparisse l' errore ?

Hai fatto qualche download, installato qualcosa.........anche nei giorni precedenti l' errore . Prima che mi ricomparisse l'errore ho installato un software relativo al mio lettore multimediale Samsung. Neanche col punto di ripristino di configurazione sistema ha funzionato.

tallines
20-12-2013, 13:41
Prima che mi ricomparisse l'errore ho installato un software relativo al mio lettore multimediale Samsung. Neanche col punto di ripristino di configurazione sistema ha funzionato.

I punti di ripristino ancor di più su Xp rimettono solo i file del SO, quindi...........

Se provi a disinstallare momentaneamente il lettore multimediale Samsung ?

Ma usando questo lettore hai problemi ?

Blue_screen_of_death
25-12-2013, 01:05
È andata a donnine qualche libreria C++. Reinstalla il pacchetto.