View Full Version : Domanda su Driver Booster PRO
Freddo69
18-12-2013, 12:58
Allora, ho acceso ora il pc e mi appare una schermata in basso a destra che mi manda a questo link:
http://purchase.iobit.com/driverboos...pop&from=other
Io della Iobit ho la versione free di Driver Booster e mi va bene, sempre della Iobit ho come portable Iobit uninstaller ma è cosa che non c'entra, volevo avere un consiglio se questo software che mi viene proposto a soli 24,95 dollari anzichè 104,83 è da valutare di comprarlo o è la solita menata della serie se ti fanno questa offerta allora il prodotto vale davvero poco?
Grazie in anticipo, ciao a tutti;)
-domando scusa pubblicamente a chill-out per avere ieri aperto questa discussione nella sezione errata-
tallines
18-12-2013, 14:00
Allora, ho acceso ora il pc e mi appare una schermata in basso a destra che mi manda a questo link:
http://purchase.iobit.com/driverboos...pop&from=other
Io della Iobit ho la versione free di Driver Booster e mi va bene, sempre della Iobit ho come portable Iobit uninstaller ma è cosa che non c'entra, volevo avere un consiglio se questo software che mi viene proposto a soli 24,95 dollari anzichè 104,83 è da valutare di comprarlo o è la solita menata della serie se ti fanno questa offerta allora il prodotto vale davvero poco?
Anche a me è comparsa perchè ho Iobit Uninstaller .
Siccome ho sempre usato tool freeware (DriverMax, Driver Easy.........) e sono riuscito sempre a risolvere i problemi di backup dei driver..............;)
Poi se tu vuoi acquistare il software............ma non serve per risolvere i problemi di backup dei driver .
Si possono tranquillamente risolvere con applicazioni freeware, poi......;)
In più tu hai già la versione freeware di Driver Booster..........;)
Che poi la domanda sul fatto se il prodotto vale poco........non è che il prodotto vale poco, per valere vale, ma secondo me non serve .
Freddo69
18-12-2013, 17:47
Anche a me è comparsa perchè ho Iobit Uninstaller .
Siccome ho sempre usato tool freeware (DriverMax, Driver Easy.........) e sono riuscito sempre a risolvere i problemi di backup dei driver..............;)
Poi se tu vuoi acquistare il software............ma non serve per risolvere i problemi di backup dei driver .
Si possono tranquillamente risolvere con applicazioni freeware, poi......;)
In più tu hai già la versione freeware di Driver Booster..........;)
Che poi la domanda sul fatto se il prodotto vale poco........non è che il prodotto vale poco, per valere vale, ma secondo me non serve .
Grazie Tallines, allora ignoro, in effetti la versione free mi pare ok e per fare i backups ho acronis true image 2013........;)
tallines
18-12-2013, 21:32
Good, lascia stare questi inviti che non servono ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.