View Full Version : Star Wars Attack Squadrons permetterà di personalizzare X-Wing e Tie-Fighter
Redazione di Hardware Upg
18-12-2013, 08:44
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-attack-squadrons-permettera-di-personalizzare-x-wing-e-tie-fighter_50219.html
Il nuovo titolo free to play per PC entrerà in beta nella prima parte dell'anno entrante.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
18-12-2013, 08:50
Se non fosse che F2P e' assolutamente sinonimo di "microtransazioni" e di pay to win........poteva anche venirne fuori un nuovo "X-Wing VS Tie Fighter" interessante.
Ma le parole free to play rovinano automaticamente il sogno. :rolleyes:
Quanto tempo che manca un degno seguito di X-Wing Alliance. Peccato se sarà solo multiplayer, ma ci si accontenta.
uff, io sono ancora in attesa di un remake/seguito di Episodio 1 Podracer
Se non fosse che F2P e' assolutamente sinonimo di "microtransazioni" e di pay to win........poteva anche venirne fuori un nuovo "X-Wing VS Tie Fighter" interessante.
Uhhh! Che bello X-Wing vs. Tie-Fighter!
Se si escludono Monkey Island II e Un simulatore della Jane's presi in allegato a Panorama è stato il mio primo gioco per PC, preso in bundle al Joystick logitech.
Leggendo BioWare + Star Wars il cervello parte per la tangente e pensa a KotOR I & II, poi leggo Disney+EA (Mai accoppiata fu più perfetta e letale) e la parte razionale dle mio cervello torna a prendere il sopravvento.
FrankieDedo
18-12-2013, 09:27
Ma chissenefrega del F2P!!! E' un dannatissimo gioco di combattimenti spaziali di star wars!!! e non è nemmeno di EA!! :D
Fosse stato almeno il seguito di rogue squadron... :P ma vabè!
16 giocatori!?!? ma hanno mai visto una battaglia in starwars!?!?
Vindicator23
18-12-2013, 09:32
sto rispolverando i vecchi xwing e tie fighter collector cd rom , sono molto meglio anche se datati
in tie fighter puoi personalizzare le armi come vuoi te la storia è favolosa
ci sono delle total conversion che girano su xwing alliance
A prescindere dal F2P -che per me nel 90% dei casi rappresenta il male incarnato, salvo solo il F2P della Valve-, se il gioco avrà la stessa qualità del trailer di annuncio stiamo messi proprio male...
non è detto avete mai provato ps2?
NighTGhosT
18-12-2013, 14:22
non è detto avete mai provato ps2?
PS2 sta per....?
E' vero....non e' detto a prescindere.....ma tu considera che nessuno lavora per la gloria e basta........quindi, un titolo che scarichi e giochi gratuitamente........come fa a incentivare i players nelle microtransazioni?
Semplice.......dandogli a pagamento roba migliore......altrimenti nessuno ci spenderebbe sopra 1 euro se gliene dai la reale possibilita'.
E quindi diventa un pay to win.
PS2 sta per....?
E' vero....non e' detto a prescindere.....ma tu considera che nessuno lavora per la gloria e basta........quindi, un titolo che scarichi e giochi gratuitamente........come fa a incentivare i players nelle microtransazioni?
Semplice.......dandogli a pagamento roba migliore......altrimenti nessuno ci spenderebbe sopra 1 euro se gliene dai la reale possibilita'.
dipende, ci sono giochi f2p assolutamente non pay for win che fanno guadagnare centinaia di milioni l'anno alle rispettive società, riot insegna
NighTGhosT
18-12-2013, 15:21
dipende, ci sono giochi f2p assolutamente non pay for win che fanno guadagnare centinaia di milioni l'anno alle rispettive società, riot insegna
Forse saro' diventato troppo pessimista io.....ma se lo sono diventato, e' perche' negli ultimi anni attorno a me ho visto roba da processo purtroppo.
La qualita' e' scaduta vertiginosamente nel nome dei profitti.
Piu' siamo andati avanti, e piu' la situazione e' peggiorata (ora le microtransazioni sono anche su Forza Motorsport e Gran Turismo).
Purtroppo fazz credo saranno sempre di meno i riot in giro per il mondo videoludico......perche' l'essere umano non si accontenta mai.........piu' gliene dai e piu' ne vorrebbe.
Da coder, conosco bene la mia autostima......e se fossi un coder di Infinity Ward ad esempio, quale autostima mi porterebbe a rilasciare un gioco nuovo in quello stato? Nessuna autostima......ma solo il desiderio di $$$€€€£££.
PS2 sta per....?
planetside2
sia chiaro cio non vuol dire che appoggio le microputtanate
Red Baron 80
18-12-2013, 21:53
Avrei preferito un remake con grafica aggiornata dei titoli originali specialmente Tie-Fighter e Xwing vs Tie Fighter con Balance of Power dove c'era il Super Star Destroyer.
Di questo MP only non so che farmene se non provarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.