View Full Version : [PN+SPED] Playstation 4 + fifa + Killzone
come da titolo vendo per passaggio a xbox one (amo forza motorsport) una settimana di vita, presente scontrino per 2 anni di garanzia.
480 spedita.
E' il bundle con killzone due joystick e camera?
MAURIZIO81
18-12-2013, 07:02
Vendi separatamente FIFA o killzone?
magiceddy
18-12-2013, 08:29
in coda per kz e fifa.
kz è in versione bundle?
se vendi i due giochi mi accodo per la console.
E' il bundle con killzone due joystick e camera?
non è il bundle, preso tutto sciolto :)
preferìsco la vendita del blocco, ma se vi mettete d'accordo e prendete tutto si può fare..
Vendi separatamente FIFA o killzone?
forse fifa dato che Killzone dovrei vederlo oggi a mano
forse fifa dato che Killzone dovrei vederlo oggi a mano
perfetto ti ho risposto in pm sulla ps4.
perfetto ti ho risposto in pm sulla ps4.
risposto,il blocco ha la precedenza.
come da pm mi accodo per la sola ps4 a prezzo da regolamento 340 spedita o per il bundle a con prezzo da regolamento 435 + spese di spedizione.
il regolamento dice che io in 7 giorni che ho il tutto ci vado a perdere 100 euro? ma per piacere.. se è così si può chiudere. pazzesco.
MAURIZIO81
18-12-2013, 09:58
mi accodo per fifa o killzone.
dimmi il prezzo in pvt
il regolamento dice che io in 7 giorni che ho il tutto ci vado a perdere 100 euro? ma per piacere.. se è così si può chiudere. pazzesco.
il regolamento dice che bisogna togliere al prezzo più basso di internet l'iva ed anche l'eventuale usura.
io ho fatto ps4 399 + 59 kill + 59 fifa Totale 517/1,22 totale vendita 424 + ss.
Saluti
Allora fai chiudere, visto che questo regolamento qui c'è da anni e con i tuoi 4k post dovresti saperlo...
Se vai nella sezione della vendita componenti vedrai che c'è gente che ha comprato la titan mesi e ora la rivende a 500 euro.
Posso essere anche d'accordo che è esagerato ma è così da sempre e per tutti.
Inoltre ti vorrei far notare che a 499,00 c'è il bundle con due joystick camera e killzone nuovi.
sempre se lo trovi... comunque si può chiudere. in vendita a mio prezzo in altro forum.
Icemanrulez
18-12-2013, 13:27
venderesti solo la ps4 senza giochi?
in caso accetteresti paypal ovviamente con commissioni a mie spese?
venduto altrove chiudere grazie.
xx_kent_xx
20-12-2013, 23:22
Volevo mettermi in coda ma ho letto ora che è stato venduto il blocco altrove.. non avevi segnalato che era in vendita anche su altri lidi :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.