View Full Version : Avviare modalitą provvisoria in Windows 8 senza accedere
Markitto900
17-12-2013, 20:48
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum!
Ecco il mio problema:
Non so come avviare Windows 8 in modalitą provvisora senza accedere al sistema!
Ho gia' provato con F8, NON VA!
Grazie mille in anticipo! :help: :help:
in questo momento, il tuo windows, funziona, o non funziona?
x_Master_x
18-12-2013, 08:44
Inserisci il DVD di 8 --> Ripristina Computer --> Opzioni avanzate --> Prompt dei comandi
Scrivi:
bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy
Adesso il tasto F8 per la modalitą provvisoria funzionerą come nei vecchi sistemi operativi. Per ripristinare la situazione iniziale:
bcdedit /set {default} bootmenupolicy standard
Markitto900
20-12-2013, 18:54
in questo momento, il tuo windows, funziona, o non funziona?
No, non funziona :(
Markitto900
20-12-2013, 18:54
Inserisci il DVD di 8 --> Ripristina Computer --> Opzioni avanzate --> Prompt dei comandi
Scrivi:
bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy
Adesso il tasto F8 per la modalitą provvisoria funzionerą come nei vecchi sistemi operativi. Per ripristinare la situazione iniziale:
bcdedit /set {default} bootmenupolicy standard
Ho un problema: Non ho il disco di Windows 8: era gią preinstallato! :muro:
x_Master_x
20-12-2013, 20:21
Inutile dirti che hai bisogno del DVD per accedere alla modalitą provvisoria oppure se é un portatile potresti eseguire il ripristino di fabbrica, trovi tutte le informazioni sul sito del produttore
Markitto900
20-12-2013, 21:00
Inutile dirti che hai bisogno del DVD per accedere alla modalitą provvisoria oppure se é un portatile potresti eseguire il ripristino di fabbrica, trovi tutte le informazioni sul sito del produttore
Vale a dire che, per la prima volta, scarichero' una cosa illegale!?! :cry: :cry: :cry:
x_Master_x
20-12-2013, 23:21
Io non ti ho detto di scaricare nulla di illegale, ho solo ribadito che non puoi accedere alla modalitą provvisoria con un PC con cui non puoi fare il logon senza il DVD di 8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.