Redazione di Hardware Upg
17-12-2013, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-annuncia-un-controller-per-videogiochi-su-smartphone-android_50208.html
Nel corso della mattinata tramite un comunicato stampa ufficiale Samsung ha annunciato Android GamePad, un controller per videogiocatori in gradi di migliorare l'esperienza di gioco con dispositivi mobile dotati di OS Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
i tasti della mia tastiera hanno più corsa di quegli pseudo analogici O.o
argent88
17-12-2013, 15:16
Con il flop di Xperia Play e di N-Gage prima di lui è facile pronosticare un fallimento.
Va beh è un optional.
Uno se vuole può godersi lo smartphone come una console.
Certo che a 99 euro se lo tengono di brutto, ne riparliamo a 25-30.
NOTA:
Godersi i giochi su android con un buon gamepad no pi dispiace come idea.. vorrei solo che sul market ci fosse una distinzione selezionabile per i giochi idonei all'uso del gamepad.
marco_iol
17-12-2013, 17:20
Lo vedrei bene per il mio Note3...
Se non costa una fucilata probabilmente lo prenderò, più che altro per divertirmi un po' con MAME e UAE4Droid :D
Revan1988
17-12-2013, 17:37
e questo che fine ha poi fatto?
http://www.gamemag.it/news/samsung-introduce-il-gamepad-per-il-galaxy-s4_46276.html
MiKeLezZ
17-12-2013, 18:32
Esteticamente molto carino, bella l'idea dei tasti che ricordano i dadi!
Samsung cura davvero la parte estetica
Idea promettente e non credo che farà la stessa fine del ngage: Android è fatto per durare e per essere modulare mentre il ngage usava il ridicolo symbian 6.1 che era già penoso sui cellulari
Il problema sono i giochi, quelli pensati per il cellulare sono dotati di uno spessore pari a zero ovvero una longevità reale di un paio di ore (che poi diluiscono con task ripetitivi)
Un JOYSTICK voglio, non sti ca%%o di tasti!!! :mad:
devinfriday
18-12-2013, 09:35
Beccato su amazon a 95€, so' pazzi...
frankbald
18-12-2013, 15:33
Non mi toccate l'N-Gage, da fiero possessore del QD, che risolveva molti problemi che affliggevano la prima versione, vi posso dire che l'unico motivo per cui è stato un flop è stato lo scarso marketing da parte di Nokia. Io l'ho usato per 4 anni ed è stato uno dei migliori cellulari che ho posseduto. Costava uguale se non meno di altri cellulari con pari caratteristiche hardware, ma in più ti dava tasti fisici per giocare e un gran numero di gran giochi, giochi seri sviluppati ad hoc per la piattaforma, non come gran parte delle zozzerie che si trovano sui vari app store
Promosso, per il semplice fatto che è studiato per metterlo in tasca. Il prezzo se è sui 40-50 euro va bene e forse pure lo prendo per il mio note 2 , ma oltre no.
zanarkand
24-12-2013, 18:57
Non mi toccate l'N-Gage, da fiero possessore del QD, che risolveva molti problemi che affliggevano la prima versione, vi posso dire che l'unico motivo per cui è stato un flop è stato lo scarso marketing da parte di Nokia. Io l'ho usato per 4 anni ed è stato uno dei migliori cellulari che ho posseduto. Costava uguale se non meno di altri cellulari con pari caratteristiche hardware, ma in più ti dava tasti fisici per giocare e un gran numero di gran giochi, giochi seri sviluppati ad hoc per la piattaforma, non come gran parte delle zozzerie che si trovano sui vari app store
Similmente, non mi toccate l'XPERIAPLAY! L'ho da poco acquistato usato (100€ con tutto più 2 batterie) ed è davvero un bel terminale, il pad è ben fatto e reattivo, ed oltre al mame, c'è tutta una serie di giochi per cui vale davvero la pena...l'unico flop all'epoca era, ahiloro, il costo spropositato, altrimenti credo che avrebbe macinato bei numeri...
,,,magari un xperiaplay 2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.