View Full Version : [Bo e dintorni] ipad
Cerco ipad, almeno 32gb e con connessione 3g, con scambio a mano Bologna e vicinanze. Posso arrivare a Modena e Ferrara, ho già un tablet (Sony Z) ma vorrei provare ios. Essendo un tablet "temporaneo" non proponetemi prezzi assurdi, anche se in linea con quello che vendete..a 400 euro o giù di li ci sono già in sottocosto modelli validi e nuovi, soprattutto ora che sono usciti il nuovo mini e l'Air
.. Ti può interessare un Ipad2 come quello che cerchi, ma con un danno estetico? Prezzo interessante (ovviamente).
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2618499
Ciao, sarebbe ottimo tanto mi serve solo per vedere come va ios poi verrebbe rivenduto. il problema è che mi interessa solo scambio a mano, altrimenti potremmo già chiudere e vederci domani per la consegna
Beh, Bologna non sono due passi per me, non posso.
Sentiamoci in privato per alternativa, se ti va, la spedizione è una faccenda breve e relativamente poco costosa... non trovi?
Sno disposto (ovviamente attraverso l'amico possessore del Tablet) a fornirti ogni tipo di info, incluso se vuoi un video reale ed attuale di funzionamento :)
Fabio77AmdThunder
23-12-2013, 11:51
Ciao ho un Ipad prima generazione 64gb wifi+3g con ios 5.1.1 vendo a 140€
Solo scambio a mano, Bologna e dintorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.