coccinella
17-12-2013, 11:52
Ciao ragazzi!
Nella mia infinita ricerca di un ultrabook con il quale poter anche giocare sono giunta a questo http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade/
Proprio l'ultrabook che cercavo: bello, sottile, leggero, scheda video niente male per un ultrabook, ssd,...insomma quello che volevo (lo schermo non è il top, lo so, ma per il resto si adatta perfettamente alle mie esigenze quindi sono disposta a passarci sopra).
Il problema è che, guarda caso:rolleyes: :rolleyes: , non è venduto in Italia ma solo in USA e Canada. Avrei la possibilità di farmelo portare direttamente dagli USA, ma la mia preoccupazione riguarda la garanzia. Considerate che di solito compro i portatili per tenerli parecchi anni (al momento scrivo da un anzianissimo Dell Inspiron 1520 che funziona ancora, ma è diventato troppo pesante ;) ), quindi a volte mi capita di rivolgermi al servizio clienti per problemini. Potrei avere problemi secondo le vostre esperienze con un ultrabook non distribuito fuori dagli USA in caso di difetti/rotture/ecc?
Se dovessi avere problemi con l'alimentatore sarei fregata o avrei speranze di trovarne compatibili sul mercato a prezzi abbordabili (sono passata attraverso i noti problemi di alimentatore con Dell, quindi è una deformazione mentale, perdonatela)?
Grazie :)
Nella mia infinita ricerca di un ultrabook con il quale poter anche giocare sono giunta a questo http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade/
Proprio l'ultrabook che cercavo: bello, sottile, leggero, scheda video niente male per un ultrabook, ssd,...insomma quello che volevo (lo schermo non è il top, lo so, ma per il resto si adatta perfettamente alle mie esigenze quindi sono disposta a passarci sopra).
Il problema è che, guarda caso:rolleyes: :rolleyes: , non è venduto in Italia ma solo in USA e Canada. Avrei la possibilità di farmelo portare direttamente dagli USA, ma la mia preoccupazione riguarda la garanzia. Considerate che di solito compro i portatili per tenerli parecchi anni (al momento scrivo da un anzianissimo Dell Inspiron 1520 che funziona ancora, ma è diventato troppo pesante ;) ), quindi a volte mi capita di rivolgermi al servizio clienti per problemini. Potrei avere problemi secondo le vostre esperienze con un ultrabook non distribuito fuori dagli USA in caso di difetti/rotture/ecc?
Se dovessi avere problemi con l'alimentatore sarei fregata o avrei speranze di trovarne compatibili sul mercato a prezzi abbordabili (sono passata attraverso i noti problemi di alimentatore con Dell, quindi è una deformazione mentale, perdonatela)?
Grazie :)