PDA

View Full Version : smontare lettore DVD da case Packard Bell mi sta facendo imbestialire!

Boooooo
16-12-2013, 18:45
come da titolo
devo smontare il lettore dvd non più funzionante da un vecchio pc Packard Bell, "cosa delle più facili" mi sono detto addirittura il case non ha viti ha un paio di leve e si smonta una pacca laterale!
Ho rimosso le due viti che tengono saldo il lettore dvd, peccato che frontalmente non venga via (c'è lo sportello apri/chiudi che fa parte del case) "allora lo faccio uscire da dietro senza problemi!" (sempre mi sono detto) peccato che c'è l'alimentatore a bloccare tutto, "poco male, tolgo le viti, tolgo l'alimentatore e sfilo da dietro il lettore dvd!" peccato che non viene via lo stesso si blocca ad un certo punto durante lo scorrimento e la sensazione è che abbia una vite anche dall'altra parte Ma per togliere l'altra pacca laterale del case è un calvario, tutta plasticata, (ho già rotto qualche perno interno) mi sapete dare dei consigli?
Secondo voi ha la vite anche dall'altra parte?
Inoltre deve uscire da davanti o da dietro? E se da davanti, come smonto la parte frontale del case? Anch'essa senza viti e tutta ad incastro non so come!
Thanks

Boooooo
16-12-2013, 19:15
ce l'ho fatta, ho dovuto smontare (disincastrare) la parte frontale e sfilarlo da davanti, crepassero tutti alla Packard Bell e fallissero domani mattina! :sofico: