View Full Version : Help!!!! Consigli per acquisti sotto 200€!
Dovendo fare un regalo con il budget limitato ho scelto quelli che a mio parere sono le migliori offerte,NOTA deve scattare foto decenti, visto che la persona a cui lo regalo ha rotto la fotocamera che portava sempre in borsa ed è scontentissima del suo vecchio telefono (2 piccioni con una fava):
Galaxy Ace 3 (200 se passi a ***, cosa che devo fare cmq) il più "moderno" di questi in elenco ma dicono che è un pò azzeccato per l'interfaccia pesante
Sony XperiaL stesso prezzo, stesse condizioni del precedente, un pò più vecchio ma leggevo più performante e con una fotocamera da 8mpx
LG L9 (primo modello) ci sto ancora nel budget, vecchio vecchio ma mi stuzzica avendo un display bello grande che possa far felice chi lo usa.
Nokia 625 Fotocamera al di sotto delle richieste a quanto pare, ma carateristiche interessanti
Lg L7 (primo modello) old ma economico
Lg L5 2 e via via verso il basso....
Aiutatemi per cortesia, non bazzico molto di smartphone, io il tel lo uso solo per telefonate e sms, quindi ho pochissima esperienza!
fm.64shark
16-12-2013, 17:35
lumia 920 è il tuo telefono:D ..era in offerta a 189 euro dal mw l'altro giorno...fotocamera che straccia tutti....purtroppo però ora è già esaurita potrebbe spuntarne a breve qualcun'altra ma + probabile a gennaio...se hai urgenza trovi il lumia 720/820 sugli stessi prezzi...come hardware sono identici tranne che per la fotocamera...il 920 è meglio poichè ha lo stabilizzatore ottico...tra 720 e 820 tenderei a preferire il 720 perchè ha una batteria migliore e il sensore della fotocamera è + aperto...mi pare 1.9 contro 2.2 se non erro....per contro non ha la batteria removibile e la ricarica wireless...
p.s. nokia ha appena rilasciato l'app nokia camera per tutti i lumia per le impostazioni avanzate quando fai le foto ...praticamente usi il cell come una compatta...
http://europe.oppostyle.com/content/20-r819-christmas-combo
molto bello davvero, a un prezzo decisamente invitante, ma mi spaventa il lato assistenza e il fatto che non sia presente la lingua italiana... cosa che per la persona a cui è destinata è fondamentale...
per me medesimo ci farei un pensierino!
lumia 920 è il tuo telefono:D ..era in offerta a 189 euro dal mw l'altro giorno...fotocamera che straccia tutti....purtroppo però ora è già esaurita potrebbe spuntarne a breve qualcun'altra ma + probabile a gennaio...se hai urgenza trovi il lumia 720/820 sugli stessi prezzi...come hardware sono identici tranne che per la fotocamera...il 920 è meglio poichè ha lo stabilizzatore ottico...tra 720 e 820 tenderei a preferire il 720 perchè ha una batteria migliore e il sensore della fotocamera è + aperto...mi pare 1.9 contro 2.2 se non erro....per contro non ha la batteria removibile e la ricarica wireless...
p.s. nokia ha appena rilasciato l'app nokia camera per tutti i lumia per le impostazioni avanzate quando fai le foto ...praticamente usi il cell come una compatta...
cavolo bella offerta... arrivato tardi come al solito!
ho trovato 820 allo stesso prezzo....
fm.64shark
16-12-2013, 17:50
cavolo bella offerta... arrivato tardi come al solito!
ho trovato 820 allo stesso prezzo....
stesso hardware tranne che per lo stabilizzatore...batteria più piccola ma ottimo cell se fa foto ti consiglio vivamente i lumia che in fatto di foto battono tutti grazie al supporto di nokia...vedi per esempio la sopracitata nokia camera;)
il 720 a 180 da MW.
820 a 200 du UE.
...
a dire il vero la principale componente dell'acquisto è per me la fotocamera, il 720 vince sul 820 (il 920 costa troppo e ho letto in rete che in molti hanno avuto parecchi problemi di surriscaldamento e crash improvvisi).
A 180€ penso sia il miglior acquisto proprio per le foto, l'autonomia è decisamente superiore (anche se mi spaventa il fatto di non poter sostituire la batteria).
Giochi e applicazioni varie non verranno usate più di internet e soci, dev'essere un telefono che comprenda una buona fotocamera.
non so resto confuso...
paultherock
16-12-2013, 20:35
Vai tranquillo con il 720. Secondo me sarà molto apprezzato!
lumia 720 allora, il comparto fotografico è fondamentale e penso che a quel prezzo difficilmente trovo uno smartphone che funzioni meglio di questo.
Grazie a chi mi ha risposto.
Linux oppo me lo piglio io!!!!!
preso 720, mi piace! grazie a tutti voi!
sunmoonking
19-12-2013, 00:48
http://europe.oppostyle.com/content/20-r819-christmas-combo
Cavoli, davvero bello! a pelle sembra anche una spanna sopra i mediacom che si trovano più o meno a quel prezzo...
L'unico problema sono gli alloggiamenti per le sim in formato micro che renderebbe più laborioso spostare la sim da un terminale all'altro... Ma il 3g è dinamico? si può passare da una sim all'altra senza spostarle fisicamente? oppure uno degli slot è solo 2g? in tal caso sarebbe un problema montarci due sim h3g...
sunmoonking
19-12-2013, 23:09
Oddio! Paragonarmi un Oppo alla Mediacom è come paragonare una Stella con una Stalla :p
Entrambi gli slot funzionanti in 2G/3G.
beh allora ho intuito bene la qualità con un rapido sguardo al terminale :D
Per la questione di spostare la micro sim in terminali che alloggiano sim tradizionale è una cosa tranquilla utilizzare gli adattatori o invece è un'operazione da compiere solo in casi rari, della serie che potrebbe portare a rovinare la sim?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.