PDA

View Full Version : [Help] E' possibile connettersi usando il proxy di un'altra connessione casalinga?

Solido
16-12-2013, 16:53
Salve a tutti,
vi spiego il mio problema:
ho due case, in una ho Alice 7 mega (casa dove abito) e nell'altra ho alice 10 mega. Il problema è che nella casa dove abito la connessione è veramente pietosa, quando dice di scaricare bene, tocca a malapena i 100 kb e risulta inutilizzabile. La seconda casa invece è dotata di una connessione che occupa tutta la banda e scarica ad un mega fisso! Volevo sapere se fosse possibile sfruttare in qualche modo questa connessione. Ogni tanto sfrutto il proxy universitario ma non sempre funziona. Dato che pago due canoni e due bollette adsl, vorrei che il servizio fosse garantito in entrambe le case ma non è così... mi affido a voi nella speranza che ci sia una soluzione.
Ps: ho già chiamato il 187 ma non fanno nulla e poi è risaputo che nella mia zona la linea è penosa, lo affermano i tecnici stessi.

Grazie mille in anticipo.

Alfonso78
16-12-2013, 17:28
Fammi capire...

Le due abitazioni sono vicine?

Solido
16-12-2013, 18:17
Fammi capire...

Le due abitazioni sono vicine?

ehm dipende da cosa intendi per vicine :p
cmq no, nel senso che sono nello stesso comune ma sono a circa 5 km di distanza (un paio in linea d'aria)

Alfonso78
17-12-2013, 11:15
:stordita: