PDA

View Full Version : [NA+sped] Iphone 4 16gb nero perfetto, come nuovo completo di tutto.

Ezechiele25,17
16-12-2013, 16:26
Vendo iPhone 4 16gb di colore nero.

Aggiornato all'ultima versione software, in condizioni perfette. Esente da graffi. Davvero come nuovo e perfetto nel funzionamento. Nessun difetto o problema. È sempre stato utilizzato con cover rigida.

Fornisco auricolari originali (con segni di usura), caricabatterie originale, confezione integra con tutti gli accessori (gancetto per sim etc). In più regalo cavetto di ricarica aggiuntivo e diverse cover di cui alcune nuove.

Per le foto spedisco tramite mail, contattatemi in pm. L'oggetto è piuttosto conosciuto. Immaginate un iphone 4 nero completo di confezione, accessori e perfetto senza difetti

Prezzo: 200 euro

regole:
coda di 6 ore
preferenza netta per scambio a mano (con relativa priorità nella coda)
Scambio a mano si intende che venite voi a prendervelo. Possiamo concordare un luogo comodo per tutti, se possibile.
in vendita altrove quindi mi riservo di ritirare
pagamento anticipato in bonifico o paypal, non mi proponete postepay perchè non ce l'ho.
In caso di pagamento paypal le commissioni sono a vostro carico (c'è l'apposita opzione quando si effettua pagamento).
Eventualmente spedisco dopo ricezione effettiva del pagamento, con raccomandata veloce o corriere Bartolini. Costo dagli 8 ai 10 euro a vostro carico.
proposte di ribasso o scambi e commenti ai prezzi preferibilmente via pm
Accetto ben volentieri commenti e proposte, e fornisco chiarimenti senza problemi ma meglio in pm onde non far diventare il thread una discussione dove poi non si capisce più niente
Sarei lieto se postasse soltanto per inserirvi nella coda e segnalare pm, il resto se ne parla in privato come da persone per bene :)
pagamento solo in bonifico o paypal, non mi proponete postepay perché non ce l'ho :)

DocBrown
16-12-2013, 18:21
CODA mi manderesti qualche foto? non mi chiedere la mail ti prego perchè è del 15-18 e mi rinoglionisce il telefono per gli allegati grossi (es foto buona risoluzione) difetti?

Ezechiele25,17
16-12-2013, 18:26
CODA mi manderesti qualche foto? non mi chiedere la mail ti prego perchè è del 15-18 e mi rinoglionisce il telefono per gli allegati grossi (es foto buona risoluzione) difetti?

Va bene posso upparle qui, ma più tardi o domani mattina al massimo che ora non sono a casa.. Difetti nessuno, come da inserzione. Gli auricolari hanno qualche segno di usura, il telefono è in perfette condizioni. Tutto funzionante. Niente graffi, aloni etc

A proposito aggiungo che in caso di pagamento paypal le commissioni sono a vostro carico...

DocBrown
16-12-2013, 18:27
Va bene posso upparle qui, ma più tardi o domani mattina al massimo che ora non sono a casa.. Difetti nessuno, come da inserzione. Gli auricolari hanno qualche segno di usura, il telefono è in perfette condizioni. Tutto funzionante. Niente graffi, aloni etc

attendo tue e confermo coda.

Ezechiele25,17
17-12-2013, 12:17
Ecco le foto:

http://i.imgur.com/cnR1B1C.jpg

http://i.imgur.com/SsADexB.jpg

Attendo nuove, anche perché ho altre richieste extra forum.

Ezechiele25,17
18-12-2013, 15:23
up