View Full Version : [SA] Cerco riparatore mainboard acer
peppe1973
16-12-2013, 09:32
Come da titolo cerco qualcuno in zona di salerno che fa riparazione su notebook precisamente su mainboard (reballing). Attualmente ho 2 acer 5220 guasti.
Come da titolo cerco qualcuno in zona di salerno che fa riparazione su notebook precisamente su mainboard (reballing). Attualmente ho 2 acer 5220 guasti.
Anch'io dovrei sistemarne uno per un amico, però a Cagliari :D Mi accodo
non te li ripara nessuno, sono fatti proprio male come layout e materiali
non te li ripara nessuno, sono fatti proprio male come layout e materiali
Conviene buttar via il tutto? :D
peppinhoITA
16-12-2013, 22:01
Conviene buttar via il tutto? :D
magari buttare no, scarta tutta la plasticaccia e prendi tutti i componenti, magari qualcosa ci guadagni ;)
magari buttare no, scarta tutta la plasticaccia e prendi tutti i componenti, magari qualcosa ci guadagni ;)
quoto. io li trasformo il 5720, la scocca è uguale
quoto. io li trasformo il 5720, la scocca è uguale
Interessante. Dove acquisti le mainboard? Ne avresti qualcuna? :D
baya estera :) è l'unico sistema al momento. ma ti assicuro che con i momenti che viviamo non ne vale la pena. ti dicono che ci sono i dual core nuovi su ebay a 200€ circa, vagli a spiegare che sono senza s.o. e soprattutto che sono dei celeron dual core a questi babbi.. non ne vale la pena studiare/lavorare per sta gente, capiscono solo il lavoro manuale.
scusate l'OT :)
baya estera :) è l'unico sistema al momento. ma ti assicuro che con i momenti che viviamo non ne vale la pena. ti dicono che ci sono i dual core nuovi su ebay a 200€ circa, vagli a spiegare che sono senza s.o. e soprattutto che sono dei celeron dual core a questi babbi.. non ne vale la pena studiare/lavorare per sta gente, capiscono solo il lavoro manuale.
scusate l'OT :)
Già.... :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.