Redazione di Hardware Upg
16-12-2013, 08:47
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3865/fifa-14-per-ps4-la-nuova-generazione-e-arrivata_index.html
Abbiamo già recensito la versione 14 del famoso simulatore calcistico di EA Fifa nelle scorse settimane. All’alba però della nuova generazione delle console bisognava una nuova analisi alla versione di questo gioco portato su “next-gen”. Abbiamo testato Fifa 14 su Play Station 4 e dopo averci giocato per qualche tempo siamo pronti a raccontavi come è andata.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Recensione che non fa una piega. Finalmente un gioco di calcio che valga la pena di essere giocato.
VirtualFlyer
16-12-2013, 17:26
Purtroppo i pc non hanno la potenza di calcolo adeguata per sostenere un gioco di tale portata e dovranno restare alla old-gen...
suppongo bisogni specificare che sono ironico
robertino75
16-12-2013, 22:41
ho scaricato e provato la demo su ps4 di Fifa 14 e per carità è fatto anche bene e i 1080p si vedono tutti, ma dare 5 su 5 alla grafica mi sembra un attimo esagerato...questo dovrebbe essere il top per una ps4?direi proprio di no...
io spero che con i prossimi fifa,spingano di più sulla grafica, con questo non vedo lo stacco con la precedente generazione
Purtroppo i pc non hanno la potenza di calcolo adeguata per sostenere un gioco di tale portata e dovranno restare alla old-gen..
ho letto in ritardo lo spoiler, ti stavo già urlando contro :asd:
speriamo che con le prossime versioni, la differenza sia più tangibile
E' un gran bel vedere, massiccio! :)
claudio86
09-01-2014, 19:21
io ce l'ho posso assicurarvi che è il piu bel fifa mai fatto
Purtroppo i pc non hanno la potenza di calcolo adeguata per sostenere un gioco di tale portata e dovranno restare alla old-gen...
io mi chiedo come può una software house con alle spalle anni nei videogiochi uscire con una sparata del genere...è incredibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.