View Full Version : Ubisoft: abbiamo rifatto Rainbow 6 Patriots
Redazione di Hardware Upg
16-12-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-abbiamo-rifatto-rainbow-6-patriots_50180.html
La versione originale di Rainbow 6 Patriots "non funzionava" e quindi il gioco "è stato rifatto", ammette Ubisoft. La nuova versione verrà ottimizzata per le console next-gen.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tribalspirit
16-12-2013, 08:54
bene
meglio un gioco morto e rinato dalle proprie ceneri che un aborto come se ne vedono anche troppi ultimamente
EA avrebbe molto da imparare da ubisoft
sertopica
16-12-2013, 09:51
Oddio, sul fatto che abbia molto da imparare ho i miei dubbi, secondo me se la battono in quanto a mediocrità e supporto dei loro prodotti... Ma alla fine mi sa che vince EA. :asd:
Di AC IV, per dire, salvo soltanto il lato tecnico, a parte le animazioni e la modellazione poligonale dei personaggi che è tutto tranne "next gen", per il resto è il solito prodotto uguale e identico ai precedenti episodi, ulteriormente semplificato in alcuni aspetti fra l'altro.
Fantomatico
16-12-2013, 13:01
Sì, però basta che anche su PC sia ottimizzato... non solo su next-gen... :D
tribalspirit
16-12-2013, 13:34
Oddio, sul fatto che abbia molto da imparare ho i miei dubbi, secondo me se la battono in quanto a mediocrità e supporto dei loro prodotti... Ma alla fine mi sa che vince EA. :asd:
Di AC IV, per dire, salvo soltanto il lato tecnico, a parte le animazioni e la modellazione poligonale dei personaggi che è tutto tranne "next gen", per il resto è il solito prodotto uguale e identico ai precedenti episodi, ulteriormente semplificato in alcuni aspetti fra l'altro.
ecco,ridurre ubisoft solo a AC è un po ingeneroso però
sertopica
16-12-2013, 14:52
Chiaro, l'ho citato solo perché è l'ultimo uscito, ma di figuracce ne hanno collezionate parecchie negli anni.
Le animazioni di AC sono sin dal primo capitolo una delle migliori cose mai viste in un videogame...
$iMoNe_In$aNe
17-12-2013, 15:08
ecco,ridurre ubisoft solo a AC è un po ingeneroso però
già meglio ricordarla per quando ha messo nella versione speciale di ac le musiche piratate?
oppure ricordiamo rainbow six vegas che la versione crackata partiva senza cd mentre la versione originale lo richiedeva, percui a seguito di richiesta dell'utenza di avere una patch nocd, quei geni dei programmatori ubisoft hanno semplicemente messo la crack che stava già da tempo online come patch ufficiale.
Non comprerò mai più un titolo ubisoft, anzi se posso lo scarico illegalmente e lo cancello subito senza installarlo, ma faccio numero fra quelli che credono che lo piratano.
Non comprerò/giocherò mai più titoli ubisoft ed ea, possono fare anche il miglior gioco mai esistito, io non mi vendo...
NighTGhosT
17-12-2013, 15:25
Il personaggio rappresentativo di Ubisoft è Rayman (a loro dire).
È famosa inoltre per la trilogia di Prince of Persia, Assassin's Creed, POD, Rainbow Six, Ghost Recon, Splinter Cell, Myst, Far Cry e Beyond Good & Evil.....senza considerare che ci ha dato al lancio della console Nintendo ZombiU, unico titolo a dare un reale senso alle features della console.
E se mi conoscessi sapresti gia' che di certo non amo difendere i francesi...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.