View Full Version : Prima revisione hardware di Nexus 5 corregge alcuni difetti dello smartphone
Redazione di Hardware Upg
16-12-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/prima-revisione-hardware-di-nexus-5-corregge-alcuni-difetti-dello-smartphone_50172.html
I Nexus 5 che vengono spediti negli ultimi giorni hanno alcuni dettagli rifiniti in maniera migliore rispetto alle prime unità vendute
Click sul link per visualizzare la notizia.
meno male che l'ho ordinato solo la settimana scorsa con consegna dopo il 20 :)
sempre meglio aspettare che si esauriscano le prime "sfornate"
Portocala
16-12-2013, 08:18
meno male che l'ho ordinato solo la settimana scorsa con consegna dopo il 20 :)
sempre meglio aspettare che si esauriscano le prime "sfornate"
La probabilità che ti arrivi quello con fori piccoli è alta. :)
Non ci sperare troppo.
iorfader
16-12-2013, 09:38
aggiungerei, non ti illudee proprio, arriva il vecchio zio.:Prrr: :read:
scusate l'OT, ma colgo l'occasione per rilanciare una notizia preoccupante che ho letto ieri sul corriere: la SIAE sta preparando una nuova tassa sugli smartphone (e tablet e smart tv) con rincari fino al 500% da inserire nella finanziaria di fine anno. Appello alla redazione per seguire la notizia.
EDIT: che poi non è neanche molto OT visto che parliamo sempre di smatphone...
Attila1988
16-12-2013, 09:52
Questa è la fine che ci meritiamo....tassiamo tutto così la gente non comprerà più nulla e l'Italia fallisce
theJanitor
16-12-2013, 10:01
scusate l'OT, ma colgo l'occasione per rilanciare una notizia preoccupante che ho letto ieri sul corriere: la SIAE sta preparando una nuova tassa sugli smartphone (e tablet e smart tv) con rincari fino al 500% da inserire nella finanziaria di fine anno. Appello alla redazione per seguire la notizia.
rincari del 500% per quanto riguarda il balzello che applicano alla quantità di memorizzazione...... ovvero incrementi di 4-5€
non pagheranno un iphone 4.000€ :D
no,
ammonizione
no,
ammonizione
ammonito l'utente perchè fa richiesta di trattare un argomento/notizia o perché lo ha fatto in una sezione "sbagliata"? :confused:
ma come identificare i dispositivi "vecchi" da quelli "nuovi"? su alcuni forum dicevano l'iniziale del numero seriale sulla scatola ma molti smentivano dicendo che quelle prime cifre indicano il mese di costruzione e il luogo...
ammonito l'utente perchè fa richiesta di trattare un argomento/notizia o perché lo ha fatto in una sezione "sbagliata"? :confused:
Stai buono o,
ammonizione :asd: :asd: :asd:
Stai buono o,
5g per polemica pubblica
idt_winchip
16-12-2013, 16:06
Stai buono o,
:asd:
iorfader
17-12-2013, 06:12
5g per polemica pubblica
win:D
Nyanmaru
17-12-2013, 10:51
Volevo sapere una cosa.....ma nessuno degli utenti di Nexus 5 si è lamentato x la pietosa durata della batteria o sul fatto che Google e LG potevano implementarne una da 3000mah con sistema di controllo del consumo di LG G2?.....In ogni caso non capisco xkè a fine 2013 le Case Produttrici debbano ancora fare queste figure Barbine....... Low Cost o Top di Gamma il prodotto dev'essere fatto nel migliore dei modi SEMPRE!!! Rispettare l'utente è il primo passo x 1 prodotto Vincente....!
Portocala
17-12-2013, 11:05
Avrebbe significato distruggere il mercato del G2 e non sarebbe costato 350.
Nessuno vuole proporre un top di gamma completo, se no l'anno dopo cosa vendono?
La batteria non è stupenda ma basta per una giornata, che è quanto propongono tutti.
anche per un paio di giornate, io sto a 2g 11 ore di funzionamento e mi rimane il 35% di carica
e comunque la durata è allineata minuto più minuto meno a quello degli altri telefoni ad esclusione di qualche eccezione
dai che è il momento di passare a un nexus
umby.dale@gmail.com
18-12-2013, 18:31
Come si fa a sapere cosa ti arriva ? Ci sono dei codici identificativi ?
Portocala
18-12-2013, 21:38
Fregatene, seghe mentali inutili. Goditi la bestia e bast :D
magari ci potrei fare un pensierino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.